Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buona notte a tutti anche dal ticino :decoccio:

B.giorno a tutti ragazzi tutti un collegamento al volo per farvi un saluto

Salve amici alfisti, oggi dovevo essere di pom. invece un ben accolto cambio turno sono stato di mattina al lavoro. Stasera si va a scegliere la location per i miei primi 25 anni di galer.... opss scusate 25 anni di matrimonio. Ci sentiamo

- Informazione Pubblicitaria -
Salve amici alfisti, oggi dovevo essere di pom. invece un ben accolto cambio turno sono stato di mattina al lavoro. Stasera si va a scegliere la location per i miei primi 25 anni di galer.... opss scusate 25 anni di matrimonio. Ci sentiamo
Mi raccomando, trova un posto dove ci possiamo stare tutti...anche quelli del nord !!! ::cop:::grinser005:

Buonasera carusi, tutto bene??
Scusate la mia assenza, spero di riprendere a pieno ritmo la chat!!
Buona cena a tutti!!

Buonasera a tutti voi amici alfisti...come va?

Ciao ragazzi, in questi giorni sono uscito un po pazzo per organizzare il raduno in Calabria. Fino ad ora mi ritengo soddisfatto per il numero dei partecipanti, spero vada tutto secondo quanto pianificato....

Abbonasera cumpagni (buonasera amici).
Adriano c'è un detto siculo che dice; a casa capi quantu volu u padrunu (la casa può accogliere quanto vuole il proprietario).
Picciotti cosa stiamo combinando stasera?

Ciao ragazzi, in questi giorni sono uscito un po pazzo per organizzare il raduno in Calabria. Fino ad ora mi ritengo soddisfatto per il numero dei partecipanti, spero vada tutto secondo quanto pianificato....

Sii fiducioso....quando organizzai il raduno qui a Caltanissetta mi sentivo preoccupato che non riuscisse come desideravo, e invece è stato entusiasmante grazie a tutti voi!

X