Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

io dico che nella foto non è venuto male.... bè un po pollido c'è

:D Grazie Giovanni sì, quella foto l'ho fatta quando ero con l'influenza!! :D

ma tutte le sue altre foto sono ambigue

:mad: Ambiguo sarai tu!! :aktion086:

Ma la mia l'avete vista con tanti chili meno nell'autosalone al ritiro della Mito?

:lol2: :lol2: Ma......è un fotomontaggio vero??? :lol2: :lol2:

Anto non prendertela per ciro è ragazzoooooo!!!!!!!
senza offesa per nessuno ma voglio che per gli altri sia una sorpresa se la sentono ora non c'è piacere (RAGAZZI NON OFFENDETEVI VI PREGO)

Ragazzi che fa vi dispiace se vi mando il bacino della buonanotte? Notte a tutti e come dice Antonio buon sogni d'ALFA (e non solo aggiungo io). Ci sentiamo domani
No caro Antonio ero io. Che figo vero?

- Informazione Pubblicitaria -
ahahah sarà tutto un ridere Giovanni...immagini la faccia di SuperGiulia o Giomito...
cito solo una frase: " l'alfa sud del nonno"
ahahaha, troppo forte questa canzone

ahahah sarà tutto un ridere Giovanni...immagini la faccia di SuperGiulia o Giomito...
cito solo una frase: " l'alfa sud del nonno"
ahahaha, troppo forte questa canzone

simpatica vero infatti mi sa che abbiamo pensato la stessa cosa
notte a tutti ragazzi spero che domani trovo 5 minuti per collegarmi cmq per adesso vi do la b.notte e fai i bravi ok notte a domani

Ragazzi che fa vi dispiace se vi mando il bacino della buonanotte? Notte a tutti e come dice Antonio buon sogni d'ALFA (e non solo aggiungo io). Ci sentiamo domani
No caro Antonio ero io. Che figo vero?

:D Figo e dir poco!! Buonanotte caro!! :D

notte gioventù sicula...domani giornataccia!

:D Buonanotte anche a te, a domani!! :D

simpatica vero infatti mi sa che abbiamo pensato la stessa cosa.notte a tutti ragazzi spero che domani trovo 5 minuti per collegarmi cmq per adesso vi do la b.notte e fai i bravi ok notte a domani

:D Buonanotte Giovanni.... :rolleyes: che state combinando??? :rolleyes:

X