Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Troppo tardi mi sa... Buonanotte a tutti ugualmente. Click

Buonasera a tutti i disertori del forum!! :smiley_001:
Io vado a cenare e poi a ninna a fare dei bellissimi sogni d'Alfa!!!! :grinser005:
Buon proseguimento a tutti!! :)

Buonasera, accui? (a chi?).
Oggi tutti assenti? Ok domani accompagnati dai genitori

- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno amici Alfisti! ieri l'Etna ha fatto i capricci e ci ritroviamo di nuovo a combattere contro la terra,ne è caduta un bel pò,come al solito strade e macchine nere

buongiorno amici Alfisti! ieri l'Etna ha fatto i capricci e ci ritroviamo di nuovo a combattere contro la terra,ne è caduta un bel pò,come al solito strade e macchine nere
Ogni tanto deve farsi notare, in caso che qualcuno si dimentica che esiste :grinser005:
Buona serata a tutti, e buon fine settimana. Qui annunciano acqua (finalmente !!)
Ciaooooo

Allora la tua mito da rosso alfa è passata nero etna hahahhhah
Ogni tanto deve farsi notare, in caso che qualcuno si dimentica che esiste :grinser005:
Buona serata a tutti, e buon fine settimana. Qui annunciano acqua (finalmente !!)
Ciaooooo
Ciao Adriano qui ormai il tempo si è sistemato, siamo ormai a maniche corte

Adriano c'è ma non c'è, ok una buonanotte a tutti

Buon pomeriggio Alfisti!!
Finisce una settimana, e ne ricomincia subito un'altra dopo poche ore di...sosta!!!
Ciaooooo

Ragazzi finalmente SABATO.....non se ne poteva più...

Pomeriggio all'insegna del cambio olio e filtro alla 146, pulizia filtro e cose varie......

Un Saluto!!! Prepariamoci per il 29.....

Ragazzi finalmente SABATO.....non se ne poteva più...

Pomeriggio all'insegna del cambio olio e filtro alla 146, pulizia filtro e cose varie......

Un Saluto!!! Prepariamoci per il 29.....

Niputeddu miu (mio nipote) ma perchè non ti aggiungi alla lista?

X