Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno siculi, oggi ho "deciso" di lavorare !!!! Solo poche ore, hehehe, giusto il tempo di avviare i macchinari e controllare che tutto sia ok. Dopo vado a vedermi un espo di macchine d'epoca, sperando di vedere una qualche AlfaRomeo. Speriamo che il tempo tenga, per ora sembra che il sole guadagna terreno sulle nuvole !!!
Buona domenica a tutti :decoccio:

Buongiorno amici............state bene???io purtroppo sto entrando poco..........

ragazzi ieri o sostituito il devio luci..........mamma mia.........speravo di non farcela........ma grazie ai consigli di celicared.........tutto risolto!!!!

oggi a milano tempo bruttissimo........

un bbraccio a tutti......cias cias cias cias cias

Buona domenica a tutti.
Mario ci sei riuscito con il devia luci, ok.
Adriano non ti stropicciare tanto con il lavoro hahahahahahhh

- Informazione Pubblicitaria -
Speriamo che il tempo tenga, per ora sembra che il sole guadagna terreno sulle nuvole !!!
Buona domenica a tutti :decoccio:

E ti lamenti??? Buona domenica!!

Buongiorno amici............state bene???io purtroppo sto entrando poco..........
ragazzi ieri o sostituito il devio luci..........mamma mia.........speravo di non farcela........ma grazie ai consigli di celicared.........tutto risolto!!!! oggi a milano tempo bruttissimo........un bbraccio a tutti......cias cias cias cias cias

Ma com'è che ci rumbi l'anima sempre a chiddu??? :lol2: :lol2:
Buona domenica anche a te!! :)
Con la dieta che sto facendo, la panza scala, il peso pure ma...la fame aumenta...mah!! :smiley_029:

ciao gio.........si tutto ok.......!!!!!!

menomale...........

riconfermo la disponibilita e la generosita di celicared a prestarsi........vermente un grande amico....peccato non averlo come vicino di casa.......!!!!!!

oggi dovrei fare una scappat ad arrusti e mangia qui vicino in una mezza campagna........hahahahahha sperimo che non arrivano i vigli a rumpiri i sacchetti.......ahahaahah

maastro antonio............

devo dire pero che ci sentiamo spesso con celicared anche e soprattutto per parlare di cose varie........menomale che a wind!!!!!!!

antonio........appriparati chee augustu sta arrivandu..........ahahhahaahaha...a acasa tutti bene???.....

mio figlio vinci mi a chiesto un regalo........................XBOX!!!! ALLLA FACCIA......QUANTU CUSTA!!!!!!!

Ciao Peppe, come và??
Qui niente arrusti e mangia...Mario è una "betoniera" incredibile e noi...a guardare la linea....
In inverno ci rifacciamo!!
Io sto guardando la Moto GP ancora in pigiama!! Buon proseguimento di giornata a tutti!!!

maastro antonio............
devo dire pero che ci sentiamo spesso con celicared anche e soprattutto per parlare di cose varie........menomale che a wind!!!!!!!
antonio........appriparati chee augustu sta arrivandu..........ahahhahaahaha...a acasa tutti bene???.....
mio figlio vinci mi a chiesto un regalo........................XBOX!!!! ALLLA FACCIA......QUANTU CUSTA!!!!!!!

Fai una scelta moooooolto ponderata, la Xbox costa un botto, ma anche Playstation3 3 WII non scherzano!!
Devi valutare non il costo della consolle ma bensì quelle dei CD che possono arrivare a costare anche 89,00 €!!
Vedi tu, io consiglierei la WII data l'età di Vincy!! :)

antonio......il problema che siccome sto andando da un mio amico a bere il caffe che abita di fronte a me......allora con la figlia gioca xbox e devi vedere a booling come e bravo!!tra l'altro con la kinet!!!! e come se giocaasse veramente....... e si e fissato con quella......prima aveva preso la fissa della play.ora appena a visto la xbox con la kinet vuole quella.......

antonio......il problema che siccome sto andando da un mio amico a bere il caffe che abita di fronte a me......allora con la figlia gioca xbox e devi vedere a booling come e bravo!!tra l'altro con la kinet!!!! e come se giocaasse veramente....... e si e fissato con quella......prima aveva preso la fissa della play.ora appena a visto la xbox con la kinet vuole quella.......

Allora sei senza speranza!! Nesci a pila!! ( esci i soldi!!) :lol2: :lol2:

X