Niputeddu miu (mio nipote) ma perchè non ti aggiungi alla lista?
Tutti a pranzare? Purcidduzzi chi vi stati calannu? (porcellini cosa vi state mangiando?)
onestamente col kit xenon è molto più accattivante! mah prova, vedi come và...solitamente le lampade allo xeno durano molto di più e riscaldano meno delle lampadine tradizionali.B.pomeriggioa tutti ragazzi che si dice??? io mi sa che ieri ho preso un colpo d'aria e sono lievemente influenzato... cmq ho un grosso dubbio o almeno non so che fare... mi si è fulminata la lampadina del faro e sono indeciso se mettere come quelle che ho montatre ora h7 "osram" costo 35 E oppure il kit exnon costo 100 E...apparte i soldi mi sono scocciato che ogni anno devo sostituire almeno una lampadina dite che con il kit durano di più??? voi che mi consigliate????
B.pomeriggioa tutti ragazzi che si dice??? io mi sa che ieri ho preso un colpo d'aria e sono lievemente influenzato... cmq ho un grosso dubbio o almeno non so che fare... mi si è fulminata la lampadina del faro e sono indeciso se mettere come quelle che ho montatre ora h7 "osram" costo 35 E oppure il kit exnon costo 100 E...apparte i soldi mi sono scocciato che ogni anno devo sostituire almeno una lampadina dite che con il kit durano di più??? voi che mi consigliate????
L'idea non sarebbe male,quando c'è da mangiareCiao ragazzi!! come ve la passate??? io tutto ok, sono appena tornato da una gita in montagna, sono stato a Montalbano elicona. bellissimo! c'è una trattoria che si chiama (a testa i l'acqua) si mangia tutta roba tipica e casereccia!! un raduno in mezzo al verde e all'aria pulita si potrebbe organizzare! anke solo una domenica tra di noi...chi è dei nostri???
B.pomeriggioa tutti ragazzi che si dice??? io mi sa che ieri ho preso un colpo d'aria e sono lievemente influenzato... cmq ho un grosso dubbio o almeno non so che fare... mi si è fulminata la lampadina del faro e sono indeciso se mettere come quelle che ho montatre ora h7 "osram" costo 35 E oppure il kit exnon costo 100 E...apparte i soldi mi sono scocciato che ogni anno devo sostituire almeno una lampadina dite che con il kit durano di più??? voi che mi consigliate????