Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao ragazzi!! come ve la passate??? io tutto ok, sono appena tornato da una gita in montagna, sono stato a Montalbano elicona. bellissimo! c'è una trattoria che si chiama (a testa i l'acqua) si mangia tutta roba tipica e casereccia!! un raduno in mezzo al verde e all'aria pulita si potrebbe organizzare! anke solo una domenica tra di noi...chi è dei nostri???

Ciao, quando si tratta di mangiare, presente!!
Però non in queste 2 domeniche perchè sono incasinato tra inviti e Battesimi!!
Porcaccia miseria, non sarò presente al Raduno del 29 c.m.
Buona serata!!

Ciao me niputi, io ti consiglio le H7 della Bosch (€ 5,00) durano circa 6/8 mesi e fanno una buona luce e risparmi altrimenti, €18 le Osram da 4200 kevin (dal mio elettrauto) un annetto circa e luce bianchissima!!
Un abbraccio!!

Ciao Giovanni, perchè non provi a vedere una discussione sul forum centrale che ti possa aiutare? C'è anche il tasto "cerca" digitando per esempio lampadine. Ciao beddu[/QUOTE]

Ciao zii grazie per i consigli ora mi faccio un giro per il forum e vedo che si dice riguardo alle lampadine...anche se seguirò il consiglio dello zio anto metto le alogeni normali che ristarmio...
Ps: domani la mia nasona entrerà dal carroziere per farla sistemare tutta :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: e poi appena esce subito dal gommista per le nuove scarpette...

buongiorno a tutti amici Alfisti! sono appena rientrato dal lavoro e passo per salutarvi.. ieri primo dei tanti appuntamenti con cresime/comunioni/anniversari ecc ecc. (mi perderò anche il raduno pooorc....) fino a luglio ne avrò,noooo ma io faccio valige e mi ripresento direttamente a settembre!! e ki resiste! :D

Buongiorno amici............state bene???io purtroppo sto entrando poco..........

ragazzi ieri o sostituito il devio luci..........mamma mia.........speravo di non farcela........ma grazie ai consigli di CELICARED

Mario ma a proposito di Celicared (Ciro) è da un sacco di tempo che non leggo suoi post quì sul forum! tutto bene spero!! l'ho conosciuto al raduno di Caltanissetta e ci ho scambiato qualche battuta, è un bravo ragazzo

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno siculi, ieri mi sono guardato il giro d'italia, visto che passava dalle vostre parti. Speravo di vedere Antonio (SuperGiulia), visto che sta proprio da quelle parti, magari con la bandiera dell'Alfa :lachen001: !
Chissà che divertimento salire con le nostre Alfa su per l'Etna... :)
Buona giornata a tutti

Ciao me niputi, io ti consiglio le H7 della Bosch (€ 5,00) durano circa 6/8 mesi e fanno una buona luce e risparmi altrimenti, €18 le Osram da 4200 kevin (dal mio elettrauto) un annetto circa e luce bianchissima!!
Un abbraccio!!
metti un bel kit allo xeno, 35€ e non 100€ almeno, a quanto lo passano a me....le alogene si brucieranno sempre!

buongiorno a tutti amici Alfisti! sono appena rientrato dal lavoro e passo per salutarvi.. ieri primo dei tanti appuntamenti con cresime/comunioni/anniversari ecc ecc. (mi perderò anche il raduno pooorc....) fino a luglio ne avrò,noooo ma io faccio valige e mi ripresento direttamente a settembre!! e ki resiste! :D

Mario ma a proposito di Celicared (Ciro) è da un sacco di tempo che non leggo suoi post quì sul forum! tutto bene spero!! l'ho conosciuto al raduno di Caltanissetta e ci ho scambiato qualche battuta, è un bravo ragazzo
Ciao Alfio, proprio oggi ho fatto uno degli ultimi esami e tra cavolate ed altro mi sono parecchio assentato...non avevo mai raccolto tanti compleanni, matrimoni e cresime in vita mia come in questi periodi....Alfio ascolta a me: nun ti maritari!

Buongiorno siculi, ieri mi sono guardato il giro d'italia, visto che passava dalle vostre parti. Speravo di vedere Antonio (SuperGiulia), visto che sta proprio da quelle parti, magari con la bandiera dell'Alfa :lachen001: !
Chissà che divertimento salire con le nostre Alfa su per l'Etna... :)
Buona giornata a tutti
beh il divertimento è assicurato, TP, strada tipica innevata e sfondo del mare a dx e montagna a sx....ma li in Svizzera mica vi mancano posti meravigliosi,,,,,CIao Adrianooooo

buonasera............celicared!!!!!!!!con la buona serata!!!!!!!!!peccato non averti come vicino di casa.................

come state???tutto ok??????

ciro il devio e ok!!!!!e anche molto silenzioso nello scambiare posizione......il mio faceva rumore!!!!!!!!!!

Buonasera amici, eccomi!
Come ve la passate?

Buonasera ragazzi (x modo di dire)
Ciro spero che sia andato tutto bene l'esame. Adriano in un pranzo di Natale siamo saliti tutti su al rifugio sull'Etna, mi dovevi vedere fuori dal tettuccio a riprendere la colonna di Alfa. Sono arrivato su che ero un pezzo di ghiaccio

buonasera amici miei...perdonatemi...ma sono in valia di cercare pezzi e prezzi per rimettere a dettagllio o meglio dire a nuovo la mia amata alfa!!!! cosi sperando nell'ultima cosa che dovro fare cambiare assicurazione.......

X