Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buonasera............a vi piaciva sulu voi masculi.......ahahahhahaahhahha.....che mugghieri forza!!!!!!!!

io ragazzi ieri mattina dopo il dentista mi e arrivata una chiamata dalla mia consorte dicendomi che la fiat punto andava su di temperatura e la ventola girava ....allora mi sono preoccupoato!!!!!!!porca zozza.......sono andato a vedere dove aveva abbandonato la macchina e mi sono accorto che ce da rifare la testa!!!!!!!ALEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PREVENTIVO MECCANICO 450 EURI!!!!!!!

E FRA 20 GIUORNI TOCCHERA ALLA MIA.........ALTRI 500 EURI...... ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE............................

E VA BE.............CHE CI VOGLIAMO FARE...NON CI VOLEVA IL DANNO DELLA PUNTO.

COMUNQUE allora ragazzi e amici miei........fate un buon raduno con le consorti....accussi mangiati chiu picca.......HHAHAHAAHAHAHHAAHH

Ciao Mario, aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che vuoi che siano i pochi eurini da spendere aleeeeeeeeeeeee

CIAO ADRIANO....E PROPRIO VERO................. managgia......allora anche il mio amico andava a vairano......con il maserati,eri a rozzano........peccato altrimentio venivo almeno per salutarti........!!!!!

Ciao Mario, aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che vuoi che siano i pochi eurini da spendere aleeeeeeeeeeeee

ciao giooooooooooooooooooooooo...........................MAA PIPPU U CUNNUTU COMMU STA???????BONU???????? porca zozza domani e venerdi e alle 22.00 si lava la macchina!!!!!!ale..................

- Informazione Pubblicitaria -
CIAO ADRIANO....E PROPRIO VERO................. managgia......allora anche il mio amico andava a vairano......con il maserati,eri a rozzano........peccato altrimentio venivo almeno per salutarti........!!!!!
Ho pensato di chiamarti, ma dopo una giornata così, stancante, ho preferito trornare a casa dopo la visita al museo.

a Mario buonesera, sono in debito con te di una chiamata, sabato che sono più tranquillo ti chiamo

ciao giooooooooooooooooooooooo...........................MAA PIPPU U CUNNUTU COMMU STA???????BONU???????? porca zozza domani e venerdi e alle 22.00 si lava la macchina!!!!!!ale..................

Sta benone l'amico nostro hehehehhehehh voglio vederti all'opera in Agosto se riesci bene a fare una piramide di antipasti super ne tuo piatto. Perchè il bello è che chi ne metterà di più ovviamente mangerà di più hahahhhaha

Ho pensato di chiamarti, ma dopo una giornata così, stancante, ho preferito trornare a casa dopo la visita al museo.

perdonato!!!!!!!!!!!!!!!!!!immagino...........giornate cosi stncano..........

max non preoccuparti.......tranquillo......anchio in sto periodo o avuto un po di casini..........

Sta benone l'amico nostro hehehehhehehh voglio vederti all'opera in Agosto se riesci bene a fare una piramide di antipasti super ne tuo piatto. Perchè il bello è che chi ne metterà di più ovviamente mangerà di più hahahhhaha

gio io tiu voglio bene ma sono ancora a dieta.......appena mangio un po piu del dovuto gia mi fa male lo stomco...........

oggi a mezzoggiorno sono andato a mangiare dalla nonna.....

1 piattazzo di pasta co sugo e mulingiani e 2 cotolette!!!!!!!!!!!mamma mia.......

Mariooooo, oggi il temporale è qui da noi, domani arriva da te e la macchina si lava da sola :lol2:

gio.......ma CELICARED TUTTO A POSTO????????????????...........

X