Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Sorpresa (sperando che riesce)...
notte Anto a domani

ciao giovanni , se ai probblemi con la centralina falla rimappare

daniele incubo, sa come fare:decoccio::decoccio:

Ciao a tutti, oggi sfogliando il 4ruote ci sono notizie a dir poco sconvolgenti sul nostro marchio. Il caro signor Marchionne prospetta un bel futuro per le Alfa, intanto la 159 non sarà sostituita perchè la concorrenza è troppo forte e soldi da spendere per un nuovo progetto NIET. e a suo parere è stata un flop. Le brera,Gt e spyder verranno piano piano eliminate, solo Il progetto Giulietta e Mito proseguiranno il loro percorso. Quindi non hanno intenzione di spendere un euro per rilanciare come si deve il marchio e neanche di venderlo (che forse era la soluzione migliore visto le loro idee). In ultimo una considerazione del menager Marchionne "non farò il macellaio del marchio, ma serve realismo". A voi l'arduo pensiero su l'argomento. Un abbraccio vado a lavorare ci sentiamo stasera

Ciao a tutti, oggi sfogliando il 4ruote ci sono notizie a dir poco sconvolgenti sul nostro marchio. Il caro signor Marchionne prospetta un bel futuro per le Alfa, intanto la 159 non sarà sostituita perchè la concorrenza è troppo forte e soldi da spendere per un nuovo progetto NIET. e a suo parere è stata un flop. Le brera,Gt e spyder verranno piano piano eliminate, solo Il progetto Giulietta e Mito proseguiranno il loro percorso. Quindi non hanno intenzione di spendere un euro per rilanciare come si deve il marchio e neanche di venderlo (che forse era la soluzione migliore visto le loro idee). In ultimo una considerazione del menager Marchionne "non farò il macellaio del marchio, ma serve realismo". A voi l'arduo pensiero su l'argomento. Un abbraccio vado a lavorare ci sentiamo stasera

Eh si caro zio Giò....Ho letto bene l'articolo, ma avevo letto anche qualche notizia simile un pò di tempo fa su Internet.....

Io questa situazione la reputo "FALLIMENTO TOTALE"......:mad:

Comunque con 4 ruote ho preso anche il volumetto dell'Alfa Romeo, che è veramente molto bello e completo...infatti da lì sto già scegliendo la mia futura Alfa.....GTV anni '80 o Giulia GT anni '70.....ma per ora le economie non lo consentono.....

- Informazione Pubblicitaria -
ciao pippo propio oggi l'ho lasciata all'alfa per vedere perchè non parte cme appena vedo che mi sparano cretinate per la centralina in caso contatto a incubo e la faccio controllare da lui (fin ora sono stati sempre onesti e sinceri ) speriamo che continuano così.

Buona sera a tutti...scrivo queste quattro parole e poi filo dritto dritto sotto le coperte (condizioni di salute poco permissive); ma prima rispondo un po a tutto:

- se in alfa hanno deciso di perseguire solo nella mito e giulietta, hanno perso una fetta di mercato della società facoltosa (ma vi immaginate un ministro con scorta dentro la giulietta 3P), ed io che ammiro le ammiraglie non comprerò mai un alfa nuova? mah

- gio.vanni spero per te che non centrino le centraline, eventualmente se hai bisogno della qualsiasi fai un fischio che ci attrezziamo per aiutarti.

Sera a tutti, si melo già questo sentore di cambiamento era nell'aria e ci dobbiamo rendere realmente conto che si rischia di perdere l'identità di un marchio cosi glorioso come l'Alfa. Ripeto a questo punto il male minore era quello di vendere il marchio a qualche altra casa automobilistica che lo potesse valorizzare come merita.
Ciro riguardati perchè una ricaduta dell'influenza è micidiale adesso, notte amico mio

Ciao a tutti ragazzi per prima ringrazio a tutti per la disponibilità e per il supporto che mi date siete tutti gentilissimi.

Ciro spero tanto che ti riprendi presto e ti ringrazio pure a te che sei sempre disponibile e pronto ad aiutarmi (spero pure io che non sia la centralina)
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI SIETE UNICI

Ciao gio come stai? spero che almeno tu sei in forma

raga ma per il concorso fotografico posso mettere foto divertenti?tanto per sdrammatizzare un po sulla mia 159?

Ciao a tutti ragazzi per prima ringrazio a tutti per la disponibilità e per il supporto che mi date siete tutti gentilissimi.

Ciro spero tanto che ti riprendi presto e ti ringrazio pure a te che sei sempre disponibile e pronto ad aiutarmi (spero pure io che non sia la centralina)
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI SIETE UNICI

Ciao gio come stai? spero che almeno tu sei in forma

raga ma per il concorso fotografico posso mettere foto divertenti?tanto per sdrammatizzare un po sulla mia 159?
Puoi fotografare la tua 159 come tu gradisci caro Giovanni, l'importante seguire il regolamento. :decoccio:

si si il regolamento lo seguo cmq ora valuto e poi se mai posto le foto (sempre se ci riesco )

Ciao ragazzi, scusate il ritrdo ma ho solo il tempo di scrivere qualcosina!!
Per quanto riguarda l?alfa.... :BoccaAperta: ... per tutto il resto, resto a disposizione di Giovanni, in caso di bisogno!! Giuseppe, il 1° Volume è bellissimo!! Ciao ragazzi, vado a fare la notte, ci becchiamo domani pomeriggio!! Sogni d'Alfa a tutti!! :)

Ultima modifica:
X