PippoMontreal
Alfista principiante
Sorpresa (sperando che riesce)...
notte Anto a domani
ciao giovanni , se ai probblemi con la centralina falla rimappare
daniele incubo, sa come fare:decoccio::decoccio:
Sorpresa (sperando che riesce)...
notte Anto a domani
Ciao a tutti, oggi sfogliando il 4ruote ci sono notizie a dir poco sconvolgenti sul nostro marchio. Il caro signor Marchionne prospetta un bel futuro per le Alfa, intanto la 159 non sarà sostituita perchè la concorrenza è troppo forte e soldi da spendere per un nuovo progetto NIET. e a suo parere è stata un flop. Le brera,Gt e spyder verranno piano piano eliminate, solo Il progetto Giulietta e Mito proseguiranno il loro percorso. Quindi non hanno intenzione di spendere un euro per rilanciare come si deve il marchio e neanche di venderlo (che forse era la soluzione migliore visto le loro idee). In ultimo una considerazione del menager Marchionne "non farò il macellaio del marchio, ma serve realismo". A voi l'arduo pensiero su l'argomento. Un abbraccio vado a lavorare ci sentiamo stasera
Puoi fotografare la tua 159 come tu gradisci caro Giovanni, l'importante seguire il regolamento. :decoccio:Ciao a tutti ragazzi per prima ringrazio a tutti per la disponibilità e per il supporto che mi date siete tutti gentilissimi.
Ciro spero tanto che ti riprendi presto e ti ringrazio pure a te che sei sempre disponibile e pronto ad aiutarmi (spero pure io che non sia la centralina)
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI SIETE UNICI
Ciao gio come stai? spero che almeno tu sei in forma
raga ma per il concorso fotografico posso mettere foto divertenti?tanto per sdrammatizzare un po sulla mia 159?