Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao ragazzi, scusate il ritrdo ma ho solo il tempo di scrivere qualcosina!!
Per quanto riguarda l?alfa.... :BoccaAperta: ... per tutto il resto, resto a disposizione di Giovanni, in caso di bisogno!! Giuseppe, il 1° Volume è bellissimo!! Ciao ragazzi, vado a fare la notte, ci becchiamo domani pomeriggio!! Sogni d'Alfa a tutti!! :)
Era un peccato perderlo, comunque cari amici miei vi auguro una buona notte a tutti ci sentiamo domani :decoccio::decoccio::decoccio:

Notte a tutti amici a domani vado a ninna pure io ...
Grazie mille Anto per la tua disponibilità

Ultima modifica:
:mad: Ci siete?? Questa discussione, ultimamente, è diventata veramente fiacca!! Ciro come stai?? Ti sei beccato l'influenza?? Fatti fare una bella torta da Giusy così......vengo a trovarti!! :lol2: :lol2:
Giovanni, ci sono novità?? :confused:

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Antonio, ciao a tutti.
Anto, ti ho provato a tel nel cell stasera...
la discussione è diventata fiacca si, dormite sempre tutti

ciao a tutti ragazzi come va?
Ciro come va con l'influenza? spero che stai meglio
Ciao Antonio ancora non ci sono novità oggi gli ho tel ma ancora era sotto controllo

ciao Giovanni, con l'influenza và così così, non avevo mai beccato una roba del genere durante la mia vita..
Per la nasona ho letto che ancora non si sa nulla...

:p Ciao ragazzi, mamma mia, mi sento ancora tutto rinco dopo sta nottata di "fuoco". Poi con le festività di S. Agata, in giro c'è un macello!! :mad: Stanotte abbiamo perso 2 giovani centauri e ci sono stati 3 incidenti gravi, alle uscite dalle Discoteche!! Prudenza, prudenza e guida con la testa sulle spalle, senza alcool!! :smiley_029:

grazie a me, nn mi ritengo nella casistica di "gioventù bruciata".
Antonio sentiamoci per tel debbo comunicarti una cosa che forse può interessarti.

oggi gli ho tel ma mi anno detto che ancora la stanno controllanda...booo domani si vede se mi sanno dire qualcosa...
riguardati per questa influenza perchè è micidiale io non so dove scappare c'è pure Rossella con l'influenza e tutta la sua famiglia a casa mia pure tutti tranne io e mia ma (io spero tanto di non beccarla)

cazzarola...la stessa cosa la dirò anche a te Gio ed a Peppe, quando sarà ora...per adesso per noi c'è solo la sarda da leccare!

X