Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ha parlato l'uomo che non deve chiedere mai !!!!:lol2:[/QUOTE]

Hhahahahahahhah

Tralasciando il discorso "virilità giòmito" , stavo vedendo la pubblicità della macchina che si parcheggia da sola,frena da sola,e adesso riconosce i segnali stradali,quindi scasserà i maroni anche se passi il limite??ma dove siamo arrivati??ma il piacere di guidare una machina sta andando a put*** o è impressione mia?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tralasciando il discorso "virilità giòmito" , stavo vedendo la pubblicità della macchina che si parcheggia da sola,frena da sola,e adesso riconosce i segnali stradali,quindi scasserà i maroni anche se passi il limite??ma dove siamo arrivati??ma il piacere di guidare una machina sta andando a put*** o è impressione mia?

Ma un limite quella macchina c'è l'avrà? troppo facile secondo me avrà dei parametri ben precisi dove può operare che ne dite?

Ma un limite quella macchina c'è l'avrà? troppo facile secondo me avrà dei parametri ben precisi dove può operare che ne dite?

Boh,però più andiamo avanti,più trovo bello avere la mia vecchietta ;)
Non avrà tutti i controlli,sarà ignorante che non sa leggere i segnali,vuole una mano per parcheggiarsi ma per me è un piacere darle una mano XD
Appena inventeranno una macchina che si paga da sola,compreso il bollo e l'assicurazione allora si che sarà mia ahahahah

X