Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Non mi dire che è .............. hahahhahhhahah me lo immagino in poltrona in tutta la sua statura e poverino quello dietro di lui che non vede una mazza
e se parla, è capace che lo cazzia...:lol2:

Allora signori dato che mi devo alzare presto (speriamo che il tempo è buono) per fotografare la mia Mito, io vi abbandono e vi auguro una buonanotte a voi 2 e a chi entrerà più tardi

ma dai lo fate passare per un orso!!!
Anto ti difendo io!!!

ok Notte gio ma quando finisci di fare le foto alla tua mito se ti presto la mia 159 gli spari 2 foto pure alla mia ???

- Informazione Pubblicitaria -
certo è grande e grosso (nel senso buono) ma ha un cuore tenero...

ciro se qualche giorno ti becca a ct che è in ::cop::. ti fa pelo e contropelo ahahah!!! :grinser005:

:p Ciao Alfisti Bastardelli, Mancavo io vero?? ::cop:: Al teatro.....2 palle e quello dietro.....l'ho CAZZIATO di brutto, si era seduto dopo di me e quando mi sono girato per rispondergli, dopo essermi alzato in piedi, guardandolo male......mi aha chiesto "scusa", non aveva capito che ero già "accartocciato" sulla poltroncina!!! :lol2: :lol2: :lol2:
Meno male che c'è Giovanni che mi difende!!! :) Appena prendo Ciro e Giuseppe.....lo sò io che gli faccio..... .: muerte :.

ciao Antonio ora gli hai dato spunto per parlare a quei 2 ora damani si ammazzano dalle risate

noooo!!!!
non mi ero accorto di questa risp di gio, dai tranquilli ho amici sia a buccheri che a ferla che sortino in caso mi perdo chiamo loro per farmi venire a prendere

noooo!!!!
non mi ero accorto di questa risp di gio, dai tranquilli ho amici sia a buccheri che a ferla che sortino in caso mi perdo chiamo loro per farmi venire a prendere

Noooo, conosco benissimo quella zona, vengo a prenderti io!! :lol2: :lol2:

X