Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stefano non ho capito se ti stai rivolgendo a noi o in generale in Sicilia per quanto riguarda i raduni. Comunque per quanto riguarda noi qualcosa di sicuro è in Agosto (la 1 metà del mese), ovviamente apriremo una discussione in tal senso. Ciao beddu buon weekend

buon pomeriggio ragazzi............mamma mia speriamo di esserci...........un raduno???carusitti iu sugnu in meridione fino al 13 di agosto!!!il 14 parto per la calabria!!!!! spero di capitarci anche io........

buon pomeriggio amici iu mi vadu a cuccari pi notti!!!!!!

Stefano non ho capito se ti stai rivolgendo a noi o in generale in Sicilia per quanto riguarda i raduni. Comunque per quanto riguarda noi qualcosa di sicuro è in Agosto (la 1 metà del mese), ovviamente apriremo una discussione in tal senso. Ciao beddu buon weekend

Wow...già la prima anteprima! Grazie Giò :lol2:

Buon pomeriggio siculi e non... Quì il tempo è afoso.
Adriano do ragione a Supergiulia per quanto riguarda la blindatura....:lol2:
Gino mi fa piacere che ti sei inserito bene qui, del resto è risaputo che noi siciliani siamo ospitali e mettiamo a proprio agio a tutti : good . :
P.S. Il mio nome è Antonio ma per non far confusione (bedda maaatri...:grinser021: ) con Supergiulia va bene Ginko ;)

mi sento un pò a pezzi dopo la partita, erano 3 settimane che non giocavo e domani penso che l'acido lattico l'avrò fin su i capelli.. e per condire la serata,stanotte si lavora :D
se la cosa può consolarti, io ha almeno 3 anni che non gioco! aahahaha
Buon pomeriggio siculi e non... Quì il tempo è afoso.
Adriano do ragione a Supergiulia per quanto riguarda la blindatura....:lol2:
Gino mi fa piacere che ti sei inserito bene qui, del resto è risaputo che noi siciliani siamo ospitali e mettiamo a proprio agio a tutti : good . :
P.S. Il mio nome è Antonio ma per non far confusione (bedda maaatri...:grinser021: ) con Supergiulia va bene Ginko ;)
2 antoni al prezzo di 1? dove sta la convenienza??? ahahah

Buon pomeriggio a tutti, stasera mi sa che sarò molto più presente...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Ciruzzu, mizzica chi cauru(caspita che caldo).
Ho comprato poco fà 5 lampade per il muro del vialetto, almeno poco per volta la spesa non si sente. Tu comunque dimmi il prezzo che ti fa tuo cugino per il cavo.

Ciao Ciruzzu, mizzica chi cauru(caspita che caldo).
Ho comprato poco fà 5 lampade per il muro del vialetto, almeno poco per volta la spesa non si sente. Tu comunque dimmi il prezzo che ti fa tuo cugino per il cavo.
caldo??? dove, quando? sono chiuso in salotto da ieri perciò non noto tutto sto caldo, qui si sta benissimissimo....ahahah
per quel discorso preventivo sto aspettando. metto solo il cavo (10mt 4 poli doppia schermatura, 1 relè e altro?)

caldo??? dove, quando? sono chiuso in salotto da ieri perciò non noto tutto sto caldo, qui si sta benissimissimo....ahahah
per quel discorso preventivo sto aspettando. metto solo il cavo (10mt 4 poli doppia schermatura, 1 relè e altro?)

Ciro magari fossero 10 metri, sigh sono 100 metri di cavo. 2 relè, uno al cancello uno in veranda

appena prendi tutto (aspetta anche la mia risp) vengo un giorno di mattina presto ed oltre al consulto ti do una mano a fare tutto. Solitamente la mia % è ripartita in bicchieri di succo di anans freschi....quindi prendi un bel cartone da 1 Lt e tienilo in frigo....aahhahahah
Ma massimo come sta? ha da tempo che non lo sento.

X