grazie ar147 sono arrivato tardi è mezzanotte e dieciBuongiorno amici Alfisti! ...ed un benvenuto a Gino!
che dici ho imparato ?ciao gio buon week endAlora come spiegato prima dal tuo primo amore (Antonio hahahahh) per non postare troppi messaggi uno dietro l'altro, devi semplicemente editare i messaggi, come? Se tu guardi alla sinistra in basso di ogni messaggio di ciascuno di noi trovi tre possibilità di risposta; risposta - rispondi citando - multicita questo mess,quello col segno +
Quindi quando devi rispondere a più persone (fino ad un massimo di tre contemporaneamente)devi semplicemente pigiare il tasto multicita quello con il + sopra sul messaggio a cui tu ti vuoi rivolgere. Gino per carità non lo prendere come rimprovero ma come lezione di forum hahahahhahhah
me ne sono accorto ginko ..buon fine settimana anche a teE ancora non hai visto niente...![]()
sono capitato bene ..meglio di cosi non poteva andare ...ricordati della spider come la tua ..hai letto il messaggio che ti ho mandato ieri ?Vero Antonio, mi sono dato la zappa sui piedi alla grande !!!!
Ginooooo, hai visto dove sei capitato ??? Miiiiii che disperazione questi siculi :lachen001::lachen001:
ciao mario piacere di conoscerti ..ci sentiamo prestoBuonasera amici come state??bene vedo....io sono indaffarato con il condominio......
o visto che ce un alfista nuovo......ciao gino!!!!!
Scusatemi, vado a caricare una ventina di siga per domani e...ci si sente dopo!!
Cias cias
benvenuto Gino anche da parte mia...
stasera nn ci sta nessuno?
Si si, ho letto il messaggio. Avviso anche mio figlio "stailoz" di dare un occhiata in giro...sono capitato bene ..meglio di cosi non poteva andare ...ricordati della spider come la tua ..hai letto il messaggio che ti ho mandato ieri ?
Weila siciliani,un informazione,sapete mica dove ogni qual volta si parla e si decide quando fare i raduni qui in sicilia?