Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Notte gio!!!!!!un saluto a tutti da mariowolf!!!!!

mi sento un pò a pezzi dopo la partita, erano 3 settimane che non giocavo e domani penso che l'acido lattico l'avrò fin su i capelli.. e per condire la serata,stanotte si lavora :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno amici Alfisti! ...ed un benvenuto a Gino!
grazie ar147 sono arrivato tardi è mezzanotte e dieci
Alora come spiegato prima dal tuo primo amore (Antonio hahahahh) per non postare troppi messaggi uno dietro l'altro, devi semplicemente editare i messaggi, come? Se tu guardi alla sinistra in basso di ogni messaggio di ciascuno di noi trovi tre possibilità di risposta; risposta - rispondi citando - multicita questo mess,quello col segno +
Quindi quando devi rispondere a più persone (fino ad un massimo di tre contemporaneamente)devi semplicemente pigiare il tasto multicita quello con il + sopra sul messaggio a cui tu ti vuoi rivolgere. Gino per carità non lo prendere come rimprovero ma come lezione di forum hahahahhahhah
che dici ho imparato ?ciao gio buon week end
E ancora non hai visto niente...
eyebrows.gif
me ne sono accorto ginko ..buon fine settimana anche a te

Vero Antonio, mi sono dato la zappa sui piedi alla grande !!!!
Ginooooo, hai visto dove sei capitato ??? Miiiiii che disperazione questi siculi :lachen001::lachen001:
sono capitato bene ..meglio di cosi non poteva andare ...ricordati della spider come la tua ..hai letto il messaggio che ti ho mandato ieri ?
Buonasera amici come state??bene vedo....io sono indaffarato con il condominio......

o visto che ce un alfista nuovo......ciao gino!!!!!
ciao mario piacere di conoscerti ..ci sentiamo presto
Scusatemi, vado a caricare una ventina di siga per domani e...ci si sente dopo!!
Cias cias

Antonio non mi piace tanto comprare su internet tipo ebay ect..preferisco risolvere con gli amici se posso..comunque per ora niente di importante ..Stavo pensando che forse questa estate un giro di qualche giorno giu da voi me lo vengo a fare ..se sarà includerò nelle mie tappe un giorno da te o comunque in una località vicina dove ci possiamo incontrare e fare una cena...magari con tutti quelli della chat ...è un idea che mi piace anche perchè sono tanti anni che non vengo giu...

sono capitato bene ..meglio di cosi non poteva andare ...ricordati della spider come la tua ..hai letto il messaggio che ti ho mandato ieri ?
Si si, ho letto il messaggio. Avviso anche mio figlio "stailoz" di dare un occhiata in giro...
Ci sentiamo

Buongiorno a tutti, heee vai con la pioggia :mad: !!!!
Ho finito di lavorare, ora a casa, una bella doccia, e poi e poi e poi...
Buona giornata Alfisti

Weila siciliani,un informazione,sapete mica dove ogni qual volta si parla e si decide quando fare i raduni qui in sicilia?

Stefano non ho capito se ti stai rivolgendo a noi o in generale in Sicilia per quanto riguarda i raduni. Comunque per quanto riguarda noi qualcosa di sicuro è in Agosto (la 1 metà del mese), ovviamente apriremo una discussione in tal senso. Ciao beddu buon weekend

X