Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonaseeeeeera ragazzi! Come va?

B.sera a tutti ragazzi finalmente oggi si è rientrati all'ovile.... e come prima cosa mi sono andati a comprare il nuovo pc... cmq ora vado a ninna che sono stanco che è una giornata che guido domani spero di essere un po più operativo e stare un po con voi

:eclipsee_Victoria: Bentornato "me niputi!! (nipote mio...virtuale!!) :eclipsee_Victoria:

Stamattina mi ha telefonato un mio amico del club dove sono iscritto e mi ha detto che ha trovato un 1750 a 500 euro buono per ricambi ( chissà dove l'ha trovato ..a me certe sculate non capitano mai boh! )..mi ha detto che se lo prende e
poi me lo fa vedere per darmi pezzi che mi servono.Valuto questa cosa e poi se va negativa ti faccio sapere. La mia fidanzata sta a posto mi servono solo cose stupide tipo guarnizioni di gomma per i fari, per il cofano , gli stemmi con la scritta milano ect. però se trovo qualsiasi cosa ad un buon prezzo me la prendo come riserva per il futuro ..sai non si sa mai... buona giornata amico mio

Tutte ste cose le trovi su Internet ma...se te li trovo io qui è meglio!! :lachen001:

Ciao Giò, il mio carrozziere invece, dice che ha una vernice con schermatura "antisiculo" :lachen001::lachen001:
Buona sera carusi

.: sgrat :. ...allora non ci vuole la vernice ma... "LA BLINDATURA!!" :lol2: :lol2: :lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X