Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao ragazzi!!!!! buone notizie!!! la società mi ASSUME!!! evvai!!! non vedo l'ora di iniziare a lavorare...un caloroso abbraccio a tutti voi!! (anke se nelle vostre discussioni non mi nominate mai =(..) hihihihhi....Ragazzi ho un problema se così può essere definito, praticamente vi spiego: la temperatura della mia nasona sale oltre i 90° praticamente la lancetta si ferma oltre lo 0 (zero) a metà tra lo zero e la tacca verde. Ora volevo chiedervi, è normale??? oppure è normale xkè fa qst gran caldo e quindi reagisce così?? xò appena cammino si assesta a 90 o anke al di sotto...a voi capita anke???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi!!!!! buone notizie!!! la società mi ASSUME!!! evvai!!! non vedo l'ora di iniziare a lavorare...un caloroso abbraccio a tutti voi!! (anke se nelle vostre discussioni non mi nominate mai =(..) hihihihhi....Ragazzi ho un problema se così può essere definito, praticamente vi spiego: la temperatura della mia nasona sale oltre i 90° praticamente la lancetta si ferma oltre lo 0 (zero) a metà tra lo zero e la tacca verde. Ora volevo chiedervi, è normale??? oppure è normale xkè fa qst gran caldo e quindi reagisce così?? xò appena cammino si assesta a 90 o anke al di sotto...a voi capita anke???
Ciao mi fa veramente tanto piacere,: good . : questa è una bella notizia di questi tempi...:eclipsee_Victoria:

picciottiiiiii troppo caldo a Siracusa :( 39°c al sole :( al mare ci sono andato 2 volte e sono rosso come un peperone :p si spera che il caldo non finisca.. ma si spera anche in un pò di freschetto... almeno la sera... :( ore 21.48 > > > 26°c :(

Ti faccio i miei migliori auguri....mi fa davvero piacere per il lavoro! Per quanto riguarda la temperatura della tua nasona non credo sia un problema.... mio padre ha una 155 1.6 Twin Spark e anche a lui la temperatura arriva poco sopra i 90° e poi si abbassa... mi sa che tutti i motori a benzina sono così, poi con queste temperature altissime! La mia 147 invece è un JTD e a 90° spaccati si ferma... comunque nulla di preoccupante!

X