Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salutiamo picciotti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non scherza neanche da me, ma pure io ho il clima e quindi...:cool:
E allora siamo a cavallo, comunque dicono che da domani dovrebbe rinfrescare, almeno al nord, in Piemonte già il maltempo
si è presentato.
Ma tu che qualifica hai in FS, ed è da tanto che fai questo bel lavoro

E allora siamo a cavallo, comunque dicono che da domani dovrebbe rinfrescare, almeno al nord, in Piemonte già il maltempo
si è presentato.
Ma tu che qualifica hai in FS, ed è da tanto che fai questo bel lavoro

eh sì, domani il caldo allenterà la sua morsa, almeno da me a sud bel tempo ma temperature decisamente più nella norma; io lavoro in una ferrovia tipo le nord milano per intenderci, vi lavoro da 5 anni e da 3 sono Capostazione.

eh sì, domani il caldo allenterà la sua morsa, almeno da me a sud bel tempo ma temperature decisamente più nella norma; io lavoro in una ferrovia tipo le nord milano per intenderci, vi lavoro da 5 anni e da 3 sono Capostazione.
Bene complimenti per la qualifica, allora se non ho capito male è una ferrovia privata

Buonasera amici miei, sono rientrato adesso da una bella passeggiata con la mia bella rossa. E con mia moglie è un triangolo perfetto hahahah.
Allora auguri a Montreal per il suo impiego, e non è vero che non ti pensiamo sciagurato.

X