Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera amici miei, sono rientrato adesso da una bella passeggiata con la mia bella rossa. E con mia moglie è un triangolo perfetto hahahah.
Allora auguri a Montreal per il suo impiego, e non è vero che non ti pensiamo sciagurato.
Ciao beddu

grazie; la ferrovia è di proprietà della regione campania, quindi fà parte del trasporto regionale insieme alle altre aziende di trasporto regionali su ferro.
ma tu sei un appassionato di ferrovie?
Diciamo che dopo le automobili, i treni hanno maturato un certo interesse in me

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pasquale siiiiii il triangolo è perfetto anche perchè loro due vanno d'accordo la rossa e mia moglie, perchè cosa c'è di strano? hahahhahahhahaha

nulla di strano, è che mi è venuta in mente in un lampo la canzone di Renato Zero :lachen001:

Diciamo che dopo le automobili, i treni hanno maturato un certo interesse in me

capisco, comunque ci sono schiere di appassionati, più di una volta sono venuti a chiedermi di fare qualche foto al materiale rotabile e alla stazione per metterle nei loro siti.

nulla di strano, è che mi è venuta in mente in un lampo la canzone di Renato Zero :lachen001:
Nooooo quel tipo di triangolo lo lascio a chi di dovere hahahhahh

capisco, comunque ci sono schiere di appassionati, più di una volta sono venuti a chiedermi di fare qualche foto al materiale rotabile e alla stazione per metterle nei loro siti.

Dovresti vedere la collezione di automobili delle forze armate che ha SuperGiulia, una stanza piena

Dovresti vedere la collezione di automobili delle forze armate che ha SuperGiulia, una stanza piena
Appena ho tempo vi faccio vedere quella mia, di collezione ovviamente. Meglio chiarire ca cà i malipinsanti un mancanu ( c'è sempre chi pensa male quì):lachen001::lachen001::lachen001:

X