P
pasqualealfa
Utente Cancellato
Dovresti vedere la collezione di automobili delle forze armate che ha SuperGiulia, una stanza piena
una stanza piena addirittura....ma lui non le conta, deve fare un censimento!
Dovresti vedere la collezione di automobili delle forze armate che ha SuperGiulia, una stanza piena
Appena ho tempo vi faccio vedere quella mia, di collezione ovviamente. Meglio chiarire ca cà i malipinsanti un mancanu ( c'è sempre chi pensa male quì):lachen001::lachen001::lachen001:
Appena ho tempo vi faccio vedere quella mia, di collezione ovviamente. Meglio chiarire ca cà i malipinsanti un mancanu ( c'è sempre chi pensa male quì):lachen001::lachen001::lachen001:
Vedo che...... l'estate è a pieno ritmo anche qui in forum, buongiorno ragazzi e ragazze
Ciao Antonio stasera mia figlia lavora e io sono il padrone del pc heheheheheh
Ciao ragazzi!!!!! buone notizie!!! la società mi ASSUME!!! evvai!!! non vedo l'ora di iniziare a lavorare...un caloroso abbraccio a tutti voi!! (anke se nelle vostre discussioni non mi nominate mai =(..) hihihihhi....Ragazzi ho un problema se così può essere definito, praticamente vi spiego: la temperatura della mia nasona sale oltre i 90° praticamente la lancetta si ferma oltre lo 0 (zero) a metà tra lo zero e la tacca verde. Ora volevo chiedervi, è normale??? oppure è normale xkè fa qst gran caldo e quindi reagisce così?? xò appena cammino si assesta a 90 o anke al di sotto...a voi capita anke???
Pi tia sicuramente picchì si no mi preoccupassi :lol2::lol2::lol2::lol2:Infatti hai fatto bene a chiarire cosa heheheh chi schifiu ca va esseri però (senza traduzione)
Ciao carissimahahahaaha continua a vedere ahahhahaa stamane non mi son potuta connettere quindi auguro una buona serata
evviva i figli che vanno a lavoro allora ehehehee mia madre dice lo stesso nonostante abbia un pc tutto per lei preferisce il mio causa monitor ehehehee
Un augurio grande per la nuova assunzione, esser assunti oggi giorno è fonte di grande gioia!!
una buona sera a tutti![]()
Ti sei già rispostoPasquale parlaci di te, sei sposato? (tranquillo sono etero hehehheh)hai figli? di dove sei di preciso? Adesso qualcuno dirà il solito curiosone, ma non ci posso fare niente è bello conoscere la persona
Pasquale parlaci di te, sei sposato? (tranquillo sono etero hehehheh)hai figli? di dove sei di preciso? Adesso qualcuno dirà il solito curiosone, ma non ci posso fare niente è bello conoscere la persona