GINKO 1065
Alfista principiante
- 23 Maggio 2010
- 3,396
- 2
- 39
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.6 16v TwinSpark 120cv - 2002
Buonanotte Gianni =)
Sono in ferie dal 13 al 26... Ho appena cambiato posto quindi poche ferieMa va bene cosí!
Ehhhh mi sa di si... Tira, tira, tira si sono accumulati un pó troppi lavori... Tipo il doppio del valore della mia amata Alfabimba... Per adesso é ferma in attesa di giudizio... Si vedrá... Ma se lei se ne va, stavolta faccio arrivare a casa una Storica porca miseria... Comprarla mi costerebbe poco piú che riparare la mia 156 e molto meno quanto a bollo ed assicurazione![]()
Ciao Antonio, mannaggia ho mollato nell'attimo che sei entrato tu. Si sono in ferie ma che vuoi in Farmville non manca mai di fare niente, quindi magari la sera un pò di "lapunedda" (sonnolenza) mi colpisceMamma mia Giò si in ferie e già vai a letto, e vabbè ad una certa età neanche le ferie si reggono....:grinser021:
Adriano mi ero preoccupato del tuo mordi e fuggi di ieri seraUn buon giorno a tutti, isolani e non.
Buona giornata
...magari una bella Alfetta...lo so che ne sei amante!
buongiorno a tutti...ieri sera ho latitato per problemi al lavoro...mmmm questi treniiiiii!!!!!!!!!!
Pasquale tranquillo quando c'è da lavorà si deve compiere il proprio dovere, questo vale x te ovviamente hahahahahhahhahahh
hi hi hi hiiiiii!!! sei uno spasso!!