Montreal86
Alfista principiante
ehi amici, ho notato che avete fatto festeggiamenti!! hihiihi mi fa piacere! io invece ieri cenetta romantica con la mia Lei e poi in giro con la nasona tutta tirata a lucido! oggi lunedì sono libero e mi godo a pieno qst magnifico giorno di relaxxxxxxxxxxxxx hihihihiihi dopo quasi un mese di notturni e turni da 13 a 15 ore di servizio di fila!
PS: Mario sn andato in un localino dove ho mangiato dell'ottimissima insalata di mare, risotto alla marinara e tocco finale una bella grigliata mista!
la mia lei invece si è presa solo una pizza con patatine....(che peccato, cn tutto quel ben di dio!!)
adesso immagino sarete curiosi di sapere quanto ho speso???? ok, ve lo dico.....solo 40 euro.....acqua e coca in bottiglie compresa nel prezzo!
oggi invece.....mare, relax e tanto tanto cazzeggio.....hihihihii
PS: Mario sn andato in un localino dove ho mangiato dell'ottimissima insalata di mare, risotto alla marinara e tocco finale una bella grigliata mista!
la mia lei invece si è presa solo una pizza con patatine....(che peccato, cn tutto quel ben di dio!!)
adesso immagino sarete curiosi di sapere quanto ho speso???? ok, ve lo dico.....solo 40 euro.....acqua e coca in bottiglie compresa nel prezzo!
oggi invece.....mare, relax e tanto tanto cazzeggio.....hihihihii