Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

SuperGiulia, non per sapere i tuoi fatti, ma sabato 12 Dicembre pensi di essere operativo nel catanese città? semmai allora poi ti contatto per una cortesia (organizzazione trasporto torta)

Certo, Sabato 12 sono libero tutto il giorno, ci accordiamo e vengo a mangia....prendere quello che vuoi!!! Da portare a Pippo nel suo frigo??

Giustamente uno deve verificare se il sapore della torta è di buon gusto, quindi se c'è bisogno du un super tecnico dell'assaggio io sono dei vostri

- Informazione Pubblicitaria -
mi sa che non arriva nemmeno alla prima rotonda questa delizia...

io ho appena finito di rimontare la 156, se vi servono pezzi me ne sono assuvicchiati qualcuno

:mad: Ma che ci AZZECCA???? Stavamo parlando di Leccornie e tu te ne esci coi pezzi della 156??? Mangiateli tu, a noi interessa la Torta!! :lol2: :lol2: :lol2:

Ciao ragazzi ho letto le discussioni che avete fatto, a parte la torta ... ma è possibile che tutte le 159 hanno lo stesso problema con la scatola dello sterzo??? io pure l'ho cambiata e non so se dovrò ricambiarla nuovamente maaaa!!!!!

:mad: Ma che ci AZZECCA???? Stavamo parlando di Leccornie e tu te ne esci coi pezzi della 156??? Mangiateli tu, a noi interessa la Torta!! :lol2: :lol2: :lol2:
era per cambiare il discorso, visto che vi eravate troppo concentrati sulla torta

Ciao ragazzi ho letto le discussioni che avete fatto, a parte la torta ... ma è possibile che tutte le 159 hanno lo stesso problema con la scatola dello sterzo??? io pure l'ho cambiata e non so se dovrò ricambiarla nuovamente maaaa!!!!!
mi pare di aver capito che si risolve questo problema sostituendo la vaschetta, olio e la scatola sterza se è già difettosa

Sì, proprio così!! Pippomontreal ha avuto lo stesso problema e la cosa strana è che l'Alfa non richiama le auto per fare la modifica che pare appunto, essere colpa dell'olio!! Mah!!

X