dunque quella fantastica torta nocciola e zuppa inglese con palline di cioccolato al latte e fondente posso disdirla, considerato che siete e sarete tutti a dieta?
dunque quella fantastica torta nocciola e zuppa inglese con palline di cioccolato al latte e fondente posso disdirla, considerato che siete e sarete tutti a dieta?
ASSOLUTAMENTE NO!!!! Ma che siamo matti????!!!!
Pooooooortala tranquillamente, io ho smesso!!! Giuseppe pure, ne sono certo!!
Adesso vado a tirarmi un paio d'ore che stanotte si lavora!! A domani!! :grinser005:
Nun ta risicari picchi ti spaccu l'ossa !!!
Buongiorno a tutti, apriamo la giornata con le dovute minacce perchè a quella leccornia la si deve difendere come si deve
Ciro ho visto quelle meraviglie in vendita, azzolata ma sono belle. Pensa anche mia figlia si è innamorata degli interni di una di quelle Giulia.
Antonio quando verrà il momento tu e Ciro dovrete essere i super visori dell'acquisto.
Ciro ho visto quelle meraviglie in vendita, azzolata ma sono belle. Pensa anche mia figlia si è innamorata degli interni di una di quelle Giulia.
Antonio quando verrà il momento tu e Ciro dovrete essere i super visori dell'acquisto.
Ah, sì, ci sono stato proprio oggi per darci una occhiata!! Ci sono bei prezzi e, credo che qualche affare ci possa anche scappare!!
In P.M. ti manderò delle foto!! Mandale anche a Giò.