Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buon giorno miei cari Alfisti, oggi è una giornata piovosa da queste parti e purtroppo oggi, per ragiungere il mio posto di lavoro, dovrò necessariamente andarci in moto!! Spero di non dovermi bagnare come un pulcino sia all'andata che al ritorno. Voglio la mia Alfaaaaaaaa

Buon giorno miei cari Alfisti, oggi è una giornata piovosa da queste parti e purtroppo oggi, per ragiungere il mio posto di lavoro, dovrò necessariamente andarci in moto!! Spero di non dovermi bagnare come un pulcino sia all'andata che al ritorno. Voglio la mia Alfaaaaaaaa
oggi è Santa Barbara, È invocata contro la morte improvvisa per fuoco, perciò gli esplosivi ed i luoghi dove vengono conservati vengono spesso chiamati "santabarbara" in suo onore. È patrona dei minatori, degli addetti alla preparazione e custodia degli esplosivi e, più in generale, di chiunque rischi di morire di morte violenta e improvvisa. Molto invocata dai militari, è anche la protettrice della Marina Militare Italiana, dei Vigili del fuoco, delle armi di Artiglieria e Genio. È anche la protettrice dei geologi, dei lavoratori nelle attività minerarie e petrolifere, degli architetti, degli artisti sommersi e dei campanari, nonché di torri e fortezze.

dunque Supegiulia stai tranquillo che anche se andrai in moto non ti bagnerai :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Buongiorno a tutti, ma dai SuperGiulia un macho come te si spaventa di due goccine d'acqua ?
Auguroni a tutte le Barbara del mondo e in particolare ad una signora, suocera di un nostro amico del forum

- Informazione Pubblicitaria -
:D Ciao raga, non sapevo che celicared era pure un VEGGENTE!! :lol2:
Niente acqua e mega incontro con i responsabili!! Che Bello, fossero tutti così!! A domani.....o a più tardi. :)

Allora rifacciamo il punto della situazione...con il nostro organo, scusate organico, insomma io incubo giomito e supergiulia, ci siamo recati a tastare un po il polso al signor Pippo.
ci sono alcune novità:
1) per quanto riguarda il menù abbiamo stipulato un nuovo secondo piatto che consiste in una grigliata di carne, bevande a volontà ed a nostra scelta, patatine fritte oltre a quelle al forno e non si paga nemmeno l'amaro.
Il tutto a soli 17,99 ovvero 18,00€ chiavi in mano.
Il luogo è abbastanza spazioso e caratteristico, conta di un vasto parcheggio tranquillo e molto visibile dalla sala.
2) L'incontro di etnapolis si prevede a seconda dei partecipanti e dai loro paesi di origine possibile di variazione con incontro al distributore Agip a 500 mt dal centro commerciale le Zagare...il tutto comunque verrà reso noto più in là nel tempo
3) Siamo riusciti ad organizzare una piacevole sorpresa: dopo il pranzo verrà organizzata uan "tombolata" al ridicolo prezzo di 1€ a cartella per partecipare con premi attinenti il mondo alfaromeo e non trascurando la "forza motrice" del club, abbiamo inoltre pensato di premiare la pazienza, la virtù e le doti di tutte le signore che parteciperanno al raduno, con un simpatico pensierino....
4) non vi preoccupate per i dolci, ci sarà una piacevole sorpresa...da leccarsi i baffi!

Allora rifacciamo il punto della situazione...con il nostro organo, scusate organico, insomma io incubo giomito e supergiulia, ci siamo recati a tastare un po il polso al signor Pippo.
:D Tastato.......lo abbiamo MENATO di brutto!! :) Alla fine....sorrideva pure!! :lol2: :lol2: :lol2:

Ragazzi mi dispiace di non aver lasciato un commento del summit di ieri sera, sono in weekend
campagnolo e adesso sono in fuga per lasciare un messaggio a voi. In questi giorni ci sentiremo meno ma spero di essere sempre nei vostri pensieri sigh sigh sigh.

Ragazzi mi dispiace di non aver lasciato un commento del summit di ieri sera, sono in weekend
campagnolo e adesso sono in fuga per lasciare un messaggio a voi. In questi giorni ci sentiremo meno ma spero di essere sempre nei vostri pensieri sigh sigh sigh.
Il solito parac:aktion086: se la scappotta il Sabato e la Domenica laciandoci soli a riflettere. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Buon Weekend Giuseppe!! :eclipsee_Victoria:

funziona sembre così, lascia il lavoro sporco agli altri...
e dire che ieri sera aveva premura di riemtrare...ma in macchina però! che morifreddo

X