Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Boona sira a vui amici siculi. Oggi ancora afa, allora vado con l'Alfa (916) sul Garda che mi ricorda anche se lontanamente Mondello o San Vito lo Capo. Non mi invidiate troppo voi che avete tante belle spiagge dove passare il w-e. Un saluto anche agli amici delle Sardegna. Anche li' belle spiagge come quella di Chia Laguna che ho visitato qualche mese fa con molto piacere. Baciamo le mani siculi e non.:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti...... ragazzi oggi partenza per milano!!!!!

mi sono appena lasciato con il responsabile di regione klaudyus. splendida persona,mi sono trovato per quel poco che sono riuscito a starci insieme benissimo!!!Celicare,giomito,max,supergiula,spericolado,adriano.............. credetemi KKLAUDYUS e un ottima persona!da conoscere!

mi sono appena lasciato con il responsabile di regione klaudyus. splendida persona,mi sono trovato per quel poco che sono riuscito a starci insieme benissimo!!!Celicare,giomito,max,supergiula,spericolado,adriano.............. credetemi KKLAUDYUS e un ottima persona!da conoscere!
Ciao Mario, buon ritorno alla "base" !!!
Per quel che riguarda Claudio, non penso proprio che qualcuno avesse dei dubbi sulla sua persona : good . :
Buona domenica a tutti

Mario c'è ne siamo accorti subito dalla sua accoglienza in casa Campania. Spero tantissimo di riuscire a vederci per quel benedetto raduno che andremo a fare nel 2012, appena rientriamo tutti dalla fase estiva ci mettiamo sotto seriamente al progetto.
Buona serata a tutti io non potrò essere qui dato che ho la notte di turno (lavoro).

X