Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Boona sira a vui amici siculi. Oggi ancora afa, allora vado con l'Alfa (916) sul Garda che mi ricorda anche se lontanamente Mondello o San Vito lo Capo. Non mi invidiate troppo voi che avete tante belle spiagge dove passare il w-e. Un saluto anche agli amici delle Sardegna. Anche li' belle spiagge come quella di Chia Laguna che ho visitato qualche mese fa con molto piacere. Baciamo le mani siculi e non.:decoccio:

Buonasera picciotti!!
Mondello...San Vito Lo Capo....: sgrat :. Alfaciccio ma di che zona sei della Sicilia

Buonasera picciotti!!
Mondello...San Vito Lo Capo....: sgrat :. Alfaciccio ma di che zona sei della Sicilia
Ciao Ginko! Nessun mistero; per me Mondello e San Vito sono posti che conosco benissimo; uno per i miei anni dell'infanzia, l'altro per i miei anni piu' recenti, posti di cui conservo un ricordo bellissimo sia per il mare che per tutto il resto! Non sono certo un ragazzino e ho visitato tanti posti della Sicilia. Per adesso in Trentino frequento il lago di Garda, la splendida Riva del Garda, che per me ha un grande fascino. Come puoi capire sono di origine palermitana (palemmitano sugnu!). E tu di dove sei originario?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Ginko! Nessun mistero; per me Mondello e San Vito sono posti che conosco benissimo; uno per i miei anni dell'infanzia, l'altro per i miei anni piu' recenti, posti di cui conservo un ricordo bellissimo sia per il mare che per tutto il resto! Non sono certo un ragazzino e ho visitato tanti posti della Sicilia. Per adesso in Trentino frequento il lago di Garda, la splendida Riva del Garda, che per me ha un grande fascino. Come puoi capire sono di origine palermitana (palemmitano sugnu!). E tu di dove sei originario?
Ciao!!
Aaaah ecco ora mi è chiara la cosa !! Anche io palemmitanu sugnu!!
Comunque il lago di Garda è molto bello, qualche estate fa ho trascorso una settimana a Lazise ed ho avuto modo di apprezzare le bellezze di quei posti.

Opps quasi dimenticavo...Buonasera picciotti !!:lachen001::lachen001:

Buona serata quindi a tutti i palermitani e non, a tutti i siculi e non perche' quello che ci unisce (l'Alfa Romeo) e' piu' importante delle nostre origini di cui ho il massimo rispetto.

ciao a tutti cugìni :) oggi son tornata a pranzo a casa e sembrava ci fosse un matrimonio!! mia madre deve aver letto dei vostri pranzi e cene succulenti....... c erano 6 piatti diversi ahahhahha

Allora il prossimo raduno tutti a casa tua...ovviamente cucina tua mamma, hihihih. A proposito di piatti Lory, ho notato che al raduno nazionale nel menù c'è il "porceddu", ma gliela fai tu dalla Sardegna la fornitura? hihihi. Essendo in Toscana mi sarei aspettato una bella bistecca tipica fiorentina, invece c'è un bel maialino lattante, se ho capito bene è proprio il vostro famoso porceddu, hihhihi.

X