Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera picciotti , tutto bene? Per chi ha voglia su fb foto di domenica scorsa...:auto003:

Allora il prossimo raduno tutti a casa tua...ovviamente cucina tua mamma, hihihih. A proposito di piatti Lory, ho notato che al raduno nazionale nel menù c'è il "porceddu", ma gliela fai tu dalla Sardegna la fornitura? hihihi. Essendo in Toscana mi sarei aspettato una bella bistecca tipica fiorentina, invece c'è un bel maialino lattante, se ho capito bene è proprio il vostro famoso porceddu, hihhihi.

hhahhahaaa non avevo letto il menu!! certo che in toscana il maialetto non ce lo si aspetta ahhahaha allora non mi perdo nulla dato che non vengo! ahhhaaha si qui lo chiamano così in sardo!

Buonasera picciotti , tutto bene? Per chi ha voglia su fb foto di domenica scorsa...:auto003:

ciao!!!!! qui tutto ok apparte una zanzara che non fa altro che girarmi attorno ahahahaaha vado a vedere le tue fotine.........

buonasera a tutti!

ciao pasqui!!! :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera, finalmente siamo online dinuovo. Adriano hai ragione abbiamo perso numerose pagine delle nostre discussioni, ma quello che conta è essere sempre qui
Ciao Giò, a me dispiace tanto aver perso la discussione del raduno, cercherò di rimettere l'essenziale.Qui è tornato l'estate, oggi siamo arrivati a 27°, ma al mattino 12° !!!! Che sbalzi di temperatura...

X