mitomax ha un multiair 1.4 da 135 cv...infatti io mi fermo alla quinta!
@giomito sistema il link su facebook perchè compare il raduno il 16/11/11 invece del 06/11/11
@mitomax ma che motore è il tuo tbma???

mitomax ha un multiair 1.4 da 135 cv...infatti io mi fermo alla quinta!
@giomito sistema il link su facebook perchè compare il raduno il 16/11/11 invece del 06/11/11
@mitomax ma che motore è il tuo tbma???
Maa veramente era u forum astutatu (spento). Poi che vuoi io di calcio ne capisco poco...:lol2::lol2::lachen001:Ciao beddu Pasquale, io bene vi state preparando per il vostro raduno?
Antonio del nord ha tanto che non ci sentiamo. marchiamo male
Ma chi si spiritusu o figghiu hahahhahhahaMaa veramente era u forum astutatu (spento). Poi che vuoi io di calcio ne capisco poco...:lol2::lol2::lachen001:
No Pasquale è ancora deciso per il 30. Ma può darsi che posticipiamo dato che alla fine non è cosi urgentesi Peppe, ci stiamo preparando sperando che il disservizio del forum non l'abbia fatto passare troppo in sordina...come ti dicevo abbiamo dovuto posticipare al 30 per cause non imputabili a noi...ci sarebbe piaciuto venire a Cosenza...ma è deciso che andrete il 23?
Gianni l'importante che in certe occasioni si metta bene la retro, giusto? Se no si rischia di fare il pieno, e su cazziiiiiiiiiiBuonasera Alfisti, come va? Chi mette la sesta, chi rimane in quinta....devo dire che per questo raduno partimmu in quarta! :lachen001:
Picciotti mettete tutte le marce che volete...L'importante è non rimanere in folle...Gianni l'importante che in certe occasioni si metta bene la retro, giusto? Se no si rischia di fare il pieno, e su cazziiiiiiiiii