Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
infatti io mi fermo alla quinta!

@giomito sistema il link su facebook perchè compare il raduno il 16/11/11 invece del 06/11/11

@mitomax ma che motore è il tuo tbma???
mitomax ha un multiair 1.4 da 135 cv... :-)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si Peppe, ci stiamo preparando sperando che il disservizio del forum non l'abbia fatto passare troppo in sordina...come ti dicevo abbiamo dovuto posticipare al 30 per cause non imputabili a noi...ci sarebbe piaciuto venire a Cosenza...ma è deciso che andrete il 23?

Maa veramente era u forum astutatu (spento). Poi che vuoi io di calcio ne capisco poco...:lol2::lol2::lachen001:
Ma chi si spiritusu o figghiu hahahhahhaha
si Peppe, ci stiamo preparando sperando che il disservizio del forum non l'abbia fatto passare troppo in sordina...come ti dicevo abbiamo dovuto posticipare al 30 per cause non imputabili a noi...ci sarebbe piaciuto venire a Cosenza...ma è deciso che andrete il 23?
No Pasquale è ancora deciso per il 30. Ma può darsi che posticipiamo dato che alla fine non è cosi urgente

Gianni l'importante che in certe occasioni si metta bene la retro, giusto? Se no si rischia di fare il pieno, e su cazziiiiiiiiii
Picciotti mettete tutte le marce che volete...L'importante è non rimanere in folle...
eyebrows.gif
:smiley_001:

X