Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho scrito 23...scusami Giò, era la prima data del nostro raduno....ho avuto un abbaglio....eppure ho cenato stasera...hi hi hhi
comunque se dovreste decidere di spostare la data lo sai che io e Claudio siamo pronti.

Picciotti mettete tutte le marce che volete...L'importante è non rimanere in folle...
eyebrows.gif
:smiley_001:
Nooooo in folle nooooooo hahahahhahahhah se no ci vuole l'additivo blu per migliorare le prestazioni del mezzo hahahhahah
ho scrito 23...scusami Giò, era la prima data del nostro raduno....ho avuto un abbaglio....eppure ho cenato stasera...hi hi hhi
comunque se dovreste decidere di spostare la data lo sai che io e Claudio siamo pronti.
Guarda forse prendo già in considerazione di posticipare proprio per incontrarci.

• Mi piace
Reazioni: pasqualealfa
Nooooo in folle nooooooo hahahahhahahhah se no ci vuole l'additivo blu per migliorare le prestazioni del mezzo hahahhahah

Guarda forse prendo già in considerazione di posticipare proprio per incontrarci.
Scusate forse ho perso un passaggio, ma già avete deciso la data per il raduno del sud ?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

sei mitico Giò...

Scusate forse ho perso un passaggio, ma già avete deciso la data per il raduno del sud ?

ciao Antonio, no la data è da fissare, così come molte altre cose...dovremo prima fare un sopralluogo possibilmente con tutti i responsabili delle regioni interessate.

Antonio dobbiamo fare un sopralluogo per vedere i posti e soprattutto parlare con le autorità tramite un ottimo aggancio del posto (su questo Nicola è di grande aiuto.Spericolado) Dobbiamo spillare più cose possibili per usufruirne tutti quanti quella giornata

...magari anche il pranzo...no? in Calabria si mangia benissimo...hi hih ihihihihiiiihihihi

Antonio mi pare di capire che ti piacerebbe essere dei nostri quando faremo questo raduno...ti faremo sedere in mezzo tra me e Giò...così non ti facciamo mangiare niente...hihihihihhiiiihihihihihi

Antonio dobbiamo fare un sopralluogo per vedere i posti e soprattutto parlare con le autorità tramite un ottimo aggancio del posto (su questo Nicola è di grande aiuto.Spericolado) Dobbiamo spillare più cose possibili per usufruirne tutti quanti quella giornata
Bene, bene!! Grazie

X