Gianni l'importante che in certe occasioni si metta bene la retro, giusto? Se no si rischia di fare il pieno, e su cazziiiiiiiiii
é vero! Hai proprio ragione...
Gianni l'importante che in certe occasioni si metta bene la retro, giusto? Se no si rischia di fare il pieno, e su cazziiiiiiiiii
Nooooo in folle nooooooo hahahahhahahhah se no ci vuole l'additivo blu per migliorare le prestazioni del mezzo hahahhahahPicciotti mettete tutte le marce che volete...L'importante è non rimanere in folle...:smiley_001:![]()
Guarda forse prendo già in considerazione di posticipare proprio per incontrarci.ho scrito 23...scusami Giò, era la prima data del nostro raduno....ho avuto un abbaglio....eppure ho cenato stasera...hi hi hhi
comunque se dovreste decidere di spostare la data lo sai che io e Claudio siamo pronti.
Scusate forse ho perso un passaggio, ma già avete deciso la data per il raduno del sud ?Nooooo in folle nooooooo hahahahhahahhah se no ci vuole l'additivo blu per migliorare le prestazioni del mezzo hahahhahah
Guarda forse prendo già in considerazione di posticipare proprio per incontrarci.
Guarda forse prendo già in considerazione di posticipare proprio per incontrarci.
Scusate forse ho perso un passaggio, ma già avete deciso la data per il raduno del sud ?
Ciao, grazie. Tutto chiarosei mitico Giò...
ciao Antonio, no la data è da fissare, così come molte altre cose...dovremo prima fare un sopralluogo possibilmente con tutti i responsabili delle regioni interessate.
Bene, bene!! GrazieAntonio dobbiamo fare un sopralluogo per vedere i posti e soprattutto parlare con le autorità tramite un ottimo aggancio del posto (su questo Nicola è di grande aiuto.Spericolado) Dobbiamo spillare più cose possibili per usufruirne tutti quanti quella giornata
Eeeeeh ha testa sempri o cacio è...Ahahahahah!!...magari anche il pranzo...no? in Calabria si mangia benissimo...hi hih ihihihihiiiihihihi