Nooo ma che dici Giuseppe, mi riferivo al resto della banda Bassotti che in pratica siamo i 4 "loschi" individui che guidano la baraccaMmh.
Spero di non essere io uno dei due.
Che fine ha fatto Adriano? Nessuna traccia nemmeno in Svizzera :fragend013:
Tranquillo leggerai i nostri messaggi d'incitamento al lavoro solitario heheheeheSe sono loschi, non possiamo essere noi Giuseppe :lachen001:, saranno due siculi quelli loschi !!!
Scusatemi, ma il mio collega si è beccato l'influenza, sono solo al lavoro...
Per il forum, leggo soltanto, ma ho poco tempo per scrivere.
Ciaooooo a tutti e vaiiii a lavorare...barbone !!!!:lol2:
Ciao Pasquàbuonasera ai siculi e non.
Mannaggia in ritardo arrivai! Ok amico mio notte a teciao Peppino, ti saluto e ti auguro la buonanotte, domani levataccia...hi hihi
ciao Giò, grazie della solidarietà...Mannaggia in ritardo arrivai! Ok amico mio notte a te
Ciao Gianni come stai? Senti ma Pietro sa del raduno?Buonasera amici!
Ciao Adriano, è capitato che un collega ha subito un'operazione al femore e quindi i suoi turni notturni devono essere rimpiazzati (pagati).ciao Giò, grazie della solidarietà...
Malgrado tutto, ho postato un po di foto del raduno, e leggere le paginate che scrivete !
Ho letto che anche tu ti fai i doppi turni, ma come mai ?
Ottimo, questo mese arriva la tredicesima allora hehehe, per me invece non cambia niente, lavoro un ora oppure 100, il guadagno è sempre quello :WC:Ciao Adriano, è capitato che un collega ha subito un'operazione al femore e quindi i suoi turni notturni devono essere rimpiazzati (pagati).
Seeeeeeeeeeeeee come no!!! Il famoso uffico delle entrate Italiane 1000 euro si riprese dalle mie tasche, cazzarolaOttimo, questo mese arriva la tredicesima allora hehehe, per me invece non cambia niente, lavoro un ora oppure 100, il guadagno è sempre quello :WC: