Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
buona notte a tutti i picciotti!! sto entrando sempre di fretta sul forum e sto diradando i saluti, pardon!! ;(
però oggi è una giornata degna di nota, come scritto in ticino, stasera la nosta superkikka con gianni e leo gta ci hanno onorato della loro presenza e abbiamo fatto una bella abbuffata ahahh vi ho pensato ahahhaa
un salutone a tutti e grazie per i saluti che lasciate sempre a "casa sardegna" :)

Buongiorno gente di Alfa, ciao Antonio, si in effetti nel catanese qualche disagio c'è stato, ma oggi è tornata la primavera.... Mah. Cambiando argomento noto che le adesioni al nostro raduno tardano ad arrivare...

Ultima modifica:
Buongiorno gente di Alfa, ciao Antonio, si in effetti nel catanese qualche disagio c'è stato, ma oggi è tornata la primavera.... Mah. Cambiando argomento noto che le adesioni al nostro raduno tardano ad arrivare...

Si,anch'io l'ho notato...ma può darsi arriveranno in gran numero all'improvviso....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Toc, toc!! C'è qualcuno !?

Noooo e allora buonanotte !!
Antonio ero di turno ciaooooo

c'ero io per dar la buona notte ma è tardi heehhee abbiamo finito poco fa una cena :)
Loretta mi sa che tu ti stai perdendo in troppe cenette heheheheheh
saluti a tutti

Buongiorno gente di Alfa, qui si batte la fiacca... Pure la banda bassotti latita...sarà colpa delle cene particolarmente impegnative????
Hai ragione 2 loschi individui in particolare sono latitanti, e la cosa non mi piace ::cop::

Mmh.

Spero di non essere io uno dei due :cool:.

Che fine ha fatto Adriano? Nessuna traccia nemmeno in Svizzera :fragend013:
Se sono loschi, non possiamo essere noi Giuseppe :lachen001:, saranno due siculi quelli loschi !!!
Scusatemi, ma il mio collega si è beccato l'influenza, sono solo al lavoro...
Per il forum, leggo soltanto, ma ho poco tempo per scrivere.
Ciaooooo a tutti e vaiiii a lavorare...barbone !!!!:lol2:

X