mi sa che ti hanno fatto pagare il noleggio del tavolo da ping pong hahahahaSeeeeeeeeeeeeee come no!!! Il famoso uffico delle entrate Italiane 1000 euro si riprese dalle mie tasche, cazzarola
mi sa che ti hanno fatto pagare il noleggio del tavolo da ping pong hahahahaSeeeeeeeeeeeeee come no!!! Il famoso uffico delle entrate Italiane 1000 euro si riprese dalle mie tasche, cazzarola
Ciao Gianni come stai? Senti ma Pietro sa del raduno?
Ok Gianni eventualmente mettilo tu stesso in lista. Vedi che come al solito forse PeppeM ti chiederà un passaggioBene grazie, e tu? Si, l'ho avvisato del raduno e mi deve dare conferma...anzi, gli mando un sms adesso!
ciao Gianni, è un po che non ci si incrocia più...Bene grazie, e tu? Si, l'ho avvisato del raduno e mi deve dare conferma...anzi, gli mando un sms adesso!
Ok Gianni eventualmente mettilo tu stesso in lista. Vedi che come al solito forse PeppeM ti chiederà un passaggio
ciao Gianni, è un po che non ci si incrocia più...
sto bene grazie, solo che al lavoro, come detto prima, mi ritrovo da solo (il mio collega è raffreddato), quindi il tempo per "cazzeggiare" mi manca hahahaE'vero, come va Adriano?
sto bene grazie, solo che al lavoro, come detto prima, mi ritrovo da solo (il mio collega è raffreddato), quindi il tempo per "cazzeggiare" mi manca hahaha
si dai, mettiamola via così hehehee vabbè...lavorare una volta ogni tanto non fa male! ahahah