Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno carusii...un saluto a tutti i longhi e i curti...uoggi nun staiu bonu' freve a 38!!!mi manca u manciari.......oggi la mia amata 156 va che e uno spettaccolo......sono uscito stamattina per andaree a prendere le siga.....ragazzi sembrava che avevo 200 cv!!!
Ciao Mario anche tu problemi di surriscaldamento motore? Mi raccomando metti la suppostina :lol2:. Io vado di nuovo al lavoro e ci sentiamo stasera,:decoccio:
 
Allora dato che ho subito tante critiche sul fatto che sono inattivo sul quel c....o di facebook, vi farò pentire delle vostre azioni nei miei confronti. Da domani prendo lezioni da mia figlia per districarmi a dovere e rompervi ben bene. Ci sentiamo stasera
 
Buongiorno carusii...un saluto a tutti i longhi e i curti...uoggi nun staiu bonu' freve a 38!!!mi manca u manciari.......oggi la mia amata 156 va che e uno spettaccolo......sono uscito stamattina per andaree a prendere le siga.....ragazzi sembrava che avevo 200 cv!!!

:rolleyes: Mmmm.....sembrava Mario, sembrava!!! :p


Allora dato che ho subito tante critiche sul fatto che sono inattivo sul quel c....o di facebook, vi farò pentire delle vostre azioni nei miei confronti. Da domani prendo lezioni da mia figlia per districarmi a dovere e rompervi ben bene. Ci sentiamo stasera

:D Giusè.....ma vai a :aktion082: Non ci riuscirai.....Patoffo!! :aktion086: :aktion086:
 
Allora ragazzi, vi posto 2 foto relative ai nuovi polmoni della mia "Amante" che la aiuteranno a "RESPIRARE" meglio ed a recuperare qualche cavallino smarrito!!! Ciao
 

Allegati

  • tromboncini1.jpg
    tromboncini1.jpg
    150.2 KB · Visualizzazioni: 105
  • tromboncini2.jpg
    tromboncini2.jpg
    160.7 KB · Visualizzazioni: 102
Scusa antonio ma che e.......sembrano tamburelli......chi stai cumminandu?????carusi oggi a milano 15 gradi.....uno spettaccolo domani lavaggio amata 156
 
Allora ragazzi, vi posto 2 foto relative ai nuovi polmoni della mia "Amante" che la aiuteranno a "RESPIRARE" meglio ed a recuperare qualche cavallino smarrito!!! Ciao


Al prossimo raduno quindi si prospetta un bel ruggito oltre al solito suono della sirena!!!????:)
 
ciao a tutti...quei affarini sulla scrivania faranno la loro bella figura anzi faranno un bel suono la prossima volta che sentiremo sfrecciare la signora in blu
 
Buonasera a tutti, un orecchio a Sanremo e un occhio qua.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera.....Mi sa che ciro a ragione oltre la sirena si sentira un altro suono.....quando vedro il video commentero......pero ragazzi non fatemi perdere la ripresa di ciro e il suo mostro.....nella doppia curva.............ciao bei fiulin.......
 
X