Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

A chi lo dici caro Mario, ho le budella che si stanno mangiando tra di loro per mancanza di cibo. E dire che c'è qualcuno che si sta sbafando l'inferno, ma!! Meglio andare a letto e non pensarci. Notte a tutti ci sentiamo domani
 
A stura.....arancini e cartucciate abbizzeffe......communque.....buonanotte a tutti del forum!!!specialmente a chiddi chi anu a panza vacanti.....
 
Buonasera a tutti, c'è chi va e chi viene nel forum. Allora incomincio con Pippo ma quannu ta lesti a scriviriti po pizzolu?
Ciro spero che stasera la risposta che aspettiamo dalla riunione sia positiva.
Mario la Giulietta segue il family feeling che ha inaugurato la 8C quindi Mito, Giulietta e si spera di cuore (Merchionne permettendo) le altre Alfa a venire avranno lo stesso stile.
In questo momento un nostro caro amico ha problemi, non sto qui a dire di che natura siano ma mi permetto a nome di tutta la piccola famiglia cha siamo noi amici del forum di esserti vicino Giovanni

caro giuseppe intanto ti saluto,ti confermo la mia presenza:decoccio:
 
:mad: Giorno 27.02.2010 NON POSSO!! Faccio il turno 12/18...che palle!! :mad:
ho sentito pomeriggio Pippo anche lui ha problemi, forse nemmeno io potrò andare.
Vediamo se riusciamo ad anticipare in mattinata (dovrebbero fare questa cortesia e gentilezza a Pippo) se riesco a svincolare dall'impegno
 
ho sentito pomeriggio Pippo anche lui ha problemi, forse nemmeno io potrò andare.
Vediamo se riusciamo ad anticipare in mattinata (dovrebbero fare questa cortesia e gentilezza a Pippo) se riesco a svincolare dall'impegno
Ma sempre se l'amico nostro non si dimentica di me, e comunque prima di sabato gli telefono per ricordargli la mia presenza. Quindi lasciate a me l'incombenza di rappresentare ClubAlfa? ::cop::
 
Ma sempre se l'amico nostro non si dimentica di me, e comunque prima di sabato gli telefono per ricordargli la mia presenza. Quindi lasciate a me l'incombenza di rappresentare ClubAlfa? ::cop::

Io sono d'accordo!! In mancanza, sei un degno Rappresentante!! :D
 
Buon pomeriggio a tutti .....Carusi...volete ridere....sono andato dall'ortopedico con il referto dell'ospedale che sono andato a settembre.mi a praticamente detto che chi mi a scritto quel rapporto non capisce un emerito c......a detto che avevo una piccolla frattura al piatto tibiale.ora non puo fare nulla devo stare a casa a riposo e usare le stampelle.oggi fighi mei pari che o fatto 30 uri i lavuru....
 
Buon pomeriggio a tutti .....Carusi...volete ridere....sono andato dall'ortopedico con il referto dell'ospedale che sono andato a settembre.mi a praticamente detto che chi mi a scritto quel rapporto non capisce un emerito c......a detto che avevo una piccolla frattura al piatto tibiale.ora non puo fare nulla devo stare a casa a riposo e usare le stampelle.oggi fighi mei pari che o fatto 30 uri i lavuru....
da Settembre a Febbraio c'è quasi mezzo anno!! come hai resistito al dolore??? ma per il lavoro adesso come fai?
:decoccio:
 
Carusi.....buonasira.....stasira iaiu a cafferata da un amico nel palazzo opposto.....carusi mmeiii stasira me fighiu e ni me mamma......stasira festeggio......doppio san valentino....allora come andiamo ????un saluto al caro giovanni.....un saluto aanche a gio,ciro...,antonio,e tutti del club!!!ragazzi ve la state sscialando o sentito che li ce bellu.....ca chiovi a dirottu!!!oggi mi anno bussato alla porta perche avevo brigantony a manetta nello stereo......troppo ridere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciro mi era calmato con i laser ma e 2 settimaane che mi e ritornato......oggi o chiamato il datore di lavoro e le o spiegato il problema!!!ragazzi sono in regola e mi spetta.....
 
X