A chi lo dici caro Mario, ho le budella che si stanno mangiando tra di loro per mancanza di cibo. E dire che c'è qualcuno che si sta sbafando l'inferno, ma!! Meglio andare a letto e non pensarci. Notte a tutti ci sentiamo domani
Buonasera a tutti, c'è chi va e chi viene nel forum. Allora incomincio con Pippo ma quannu ta lesti a scriviriti po pizzolu?
Ciro spero che stasera la risposta che aspettiamo dalla riunione sia positiva.
Mario la Giulietta segue il family feeling che ha inaugurato la 8C quindi Mito, Giulietta e si spera di cuore (Merchionne permettendo) le altre Alfa a venire avranno lo stesso stile.
In questo momento un nostro caro amico ha problemi, non sto qui a dire di che natura siano ma mi permetto a nome di tutta la piccola famiglia cha siamo noi amici del forum di esserti vicino Giovanni
ho sentito pomeriggio Pippo anche lui ha problemi, forse nemmeno io potrò andare.Giorno 27.02.2010 NON POSSO!! Faccio il turno 12/18...che palle!!
![]()
Ma sempre se l'amico nostro non si dimentica di me, e comunque prima di sabato gli telefono per ricordargli la mia presenza. Quindi lasciate a me l'incombenza di rappresentare ClubAlfa? ::cop::ho sentito pomeriggio Pippo anche lui ha problemi, forse nemmeno io potrò andare.
Vediamo se riusciamo ad anticipare in mattinata (dovrebbero fare questa cortesia e gentilezza a Pippo) se riesco a svincolare dall'impegno
Ma sempre se l'amico nostro non si dimentica di me, e comunque prima di sabato gli telefono per ricordargli la mia presenza. Quindi lasciate a me l'incombenza di rappresentare ClubAlfa? ::cop::
da Settembre a Febbraio c'è quasi mezzo anno!! come hai resistito al dolore??? ma per il lavoro adesso come fai?Buon pomeriggio a tutti .....Carusi...volete ridere....sono andato dall'ortopedico con il referto dell'ospedale che sono andato a settembre.mi a praticamente detto che chi mi a scritto quel rapporto non capisce un emerito c......a detto che avevo una piccolla frattura al piatto tibiale.ora non puo fare nulla devo stare a casa a riposo e usare le stampelle.oggi fighi mei pari che o fatto 30 uri i lavuru....