Mi sa proprio di siii.........tu guarda i fichi d'india......chiddi spinusi......sono 2 pagliacci che guadagnano pi di me te ,anto,gio,giovanni,pippo......
Buona iurnata.....sono appena rientrato...o portato la macchina a lavare...con questa splendida giornata....ti viene ancora di piu a voglia...L' anno prossimo andremo noi a cantare .......io canto gianni celeste.....voi????o altrimenti tanto meglio una canzone collettiva.......
Buongiorno a tutti, mi sono fatto un giretto con la mia Kawa e sono andato nel circuito di Villasmundo (pista del sole). Giravano di tutto dai gokart ai motard, bello
Signori.....e l'ora del riposino....dopo non aver mangiato ... nenti.....no.... i renti..... nenti ma propriu nenti!!!!!!solo 2 coste.mi vado a cuccari e vi do il buon pomeriggio.....ccias cias
Scusa antonio ma che e.......sembrano tamburelli......chi stai cumminandu?????carusi oggi a milano 15 gradi.....uno spettaccolo domani lavaggio amata 156
ciao a tutti...quei affarini sulla scrivania faranno la loro bella figura anzi faranno un bel suono la prossima volta che sentiremo sfrecciare la signora in blu
Buonasera carusiiiiii.....stasera ci siamo fatti una bella conversazione con l'amico gio!!!!peccato che la video chiamata aveva problemi di cam....un saluto a tutto il forum.