Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Mi sa proprio di siii.........tu guarda i fichi d'india......chiddi spinusi......sono 2 pagliacci che guadagnano pi di me te ,anto,gio,giovanni,pippo......
 
Mizzica quasi quasi stavo incominciando a credere che lo vincevano loro. Ok notte a tutti
 
come non detto, ci siamo sbagliati nell'ordine ma il concetto è stato quello: Sanremo, non lo riguarderemo...ahahah
 
Buona iurnata.....sono appena rientrato...o portato la macchina a lavare...con questa splendida giornata....ti viene ancora di piu a voglia...L' anno prossimo andremo noi a cantare .......io canto gianni celeste.....voi????o altrimenti tanto meglio una canzone collettiva.......
 
Buongiorno a tutti, mi sono fatto un giretto con la mia Kawa e sono andato nel circuito di Villasmundo (pista del sole). Giravano di tutto dai gokart ai motard, bello
 
Signori.....e l'ora del riposino....dopo non aver mangiato ... nenti.....no.... i renti..... nenti ma propriu nenti!!!!!!solo 2 coste.mi vado a cuccari e vi do il buon pomeriggio.....ccias cias:D
 
Scusa antonio ma che e.......sembrano tamburelli......chi stai cumminandu?????carusi oggi a milano 15 gradi.....uno spettaccolo domani lavaggio amata 156

:D Non sono tamburelli, sono alti 50mm e non toccano la carrozzeria!! :D


Al prossimo raduno quindi si prospetta un bel ruggito oltre al solito suono della sirena!!!????:)

:D Certamente, speriamo che non "spari" altrimenti.....:lol2: :lol2:


ciao a tutti...quei affarini sulla scrivania faranno la loro bella figura anzi faranno un bel suono la prossima volta che sentiremo sfrecciare la signora in blu

:grinser005: Già!! :grinser005:
 
Buona serata ragazzi, vi lascio liberi di scrivere perchè tra 10 minuti mi avvio per raggiungere il mio posto di lavoro!! Buona discussione a tutti!!
 
Buonasera carusiiiiii.....stasera ci siamo fatti una bella conversazione con l'amico gio!!!!peccato che la video chiamata aveva problemi di cam....un saluto a tutto il forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai visto allora quanto è bello???
mannaggia a saperlo prima, mi sarei organizzato pure io! ma non è detto che stasera non ci si becchi...
 
X