Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Amici vi saluto perchè stasera serata Cabaret a Siracusa. Ci sentiamo sul tardi forse
Biiiii talialu !! Hai capito...:lachen001::lachen001:
Ti auguro di trascorrere una bella serata!!
Beh vista l'ora meglio dire che hai trascorso...Colpa del fuso orario:grinser005:
 
buon giorno carusi,buon sabato a tutti,mi chiedevo domani come passate la domenica:lol2::lol2:.: lol :. sono andato a prendere la bella bruna dal centro bellezza (lavaggio ;) ) e ricomincia a piovere.:Bash:
 
Ultima modifica:
buon giorno carusi,buon sabato a tutti,mi chiedevo domani come passate la domenica:lol2::lol2:.: lol :. sono andato a prendere la bella bruna dal centro bellezza (lavaggio ;) ) e ricomincia a piovere.:Bash:
motivo per cui io non la lavo mai.....tradizione!
 
buona serata a tutti mondo alfista...complimenti ad adriano che ci sorprende sempre e si rende partecipe nonostante la distanza...e colgo l'occassione per chiedere: chi fini fici ciro ca me locandina???(che fine a fatto ciro con la mia locandina???)
 
Buongiorno Carusi, stamane al contrario di Ciruzzo ho lavato l'auto, era impresentabile a causa del vespaio che era impresso sul frontale :WC:. Anche se pioverà non arriverà mai ad essere com'era
 
Buonasera alfisti, si parla di lavaggio delle morose? Anchio oggi pomeriggio nonostante il cielo nuvoloso ho lavato la mia rossa. Adesso è in garage e speriamo per domani in una bella giornata. E se piovesse dico alla malagente ; TIèèèèèèèèèèèèè. ci divertiremo ugualmente
 
Buonasera, io lascio a casa l'amante e vengo con la piccolina, anche se fitusa, non mi interessa perchè a Caltagirone...vedrete voi stessi...s'allodda u stissu!! (si sporca ugualmente)!!
Cia a tutti!!
Ma Ducaros, tu non vieni??
 
ammici mi raccomando divertitevi....io niente lavaggio auto.qui piove a dirotto!!!!

mi raccomando tenete il freno a mangiare!!!!
 
ammici mi raccomando divertitevi....io niente lavaggio auto.qui piove a dirotto!!!!
mi raccomando tenete il freno a mangiare!!!!

Tranquillo Mario, ni calamu magari i tavulini cu tutti i seggi e Giò di supra!!
(trad. ci mangiamo anche i tavolini con tutte le sedie e Peppe seduto!!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, io lascio a casa l'amante e vengo con la piccolina, anche se fitusa, non mi interessa perchè a Caltagirone...vedrete voi stessi...s'allodda u stissu!! (si sporca ugualmente)!!
Cia a tutti!!
Ma Ducaros, tu non vieni??
Certo che Rosario viene Antonio.