Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciro ti ho mandato la mail, ovviamente senza impegno mi rendo conto dell'estremo ritardo :WC:. Saluti
 
Ciro ti ho mandato la mail, ovviamente senza impegno mi rendo conto dell'estremo ritardo :WC:. Saluti
Nicola sicuramente ti riferisci alla locandina vero? Comunque se non c'è la dovresti fare a stampartela in tempo per domani, lo dovrai fare comunque successivamente perchè è da conservare con cura. Pensa che l'amico Max ne ha fatto una collezione appesa in una parete
 
Salutamu picciotti... Ca c'e u suli e fa cavuru...Sugnu a manichi cuitti ( maniche corte )
 
Salutamu picciotti... Ca c'e u suli e fa cavuru...Sugnu a manichi cuitti ( maniche corte )
Ciao Antonio, ma quannu ta ricogghi? (ma quando ti ritiri?) Mizzica ti sei tolto un bel pò di maltempo. Hai saputo delle tragedie che stanno succedendo qui?
 
Buonasera, io lascio a casa l'amante e vengo con la piccolina, anche se fitusa, non mi interessa perchè a Caltagirone...vedrete voi stessi...s'allodda u stissu!! (si sporca ugualmente)!!
Cia a tutti!!
Ma Ducaros, tu non vieni??

intanto buona sera a todos el mundo,per rispondere ad Antonio : gia sugnu o rifonnimentu:lol2: .( sono gia' al rifornimento ).

una info,orario e posto d'incontro confermato?
 
Ciao Antonio, ma quannu ta ricogghi? (ma quando ti ritiri?) Mizzica ti sei tolto un bel pò di maltempo. Hai saputo delle tragedie che stanno succedendo qui?
Si ho saputo tramite internet guardo il tg1...Mi dispiace tanto per tutte le persone che stanno affrontando questo brutto momento...
 
intanto buona sera a todos el mundo,per rispondere ad Antonio : gia sugnu o rifonnimentu:lol2: .( sono gia' al rifornimento ).

una info,orario e posto d'incontro confermato?
Rosario stai diventando di giorno in giorno lo spasso di sicilia in chat bravo. Nella discussione raduno Antonio ha ribadito gli orari
Buonasera all'amici
Ciao Don Max
 
...ma posso venire domani anche con la macchina sporca?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Picciotti vi saluto devo andare addivirtitivi dumani!!:decoccio: