Visualizza allegato 81880Visualizza allegato 81881Visualizza allegato 81882Visualizza allegato 81883
Speriamo che adesso si vedano
sera a tutti....fervono i preparativi per l'incontro e solamente adesso ho appreso che debbo andare a cambiare la mia locandina. Il radiatore non sarà pronto per questa settimana nonostante le pressioni morali e quindi debbo rinunciare a malincuore alla 90.
La 156 rimarrà parcheggiata li in disparte...
Grazie Adriano!
Visualizza allegato 81880Visualizza allegato 81881Visualizza allegato 81882Visualizza allegato 81883
Speriamo che adesso si vedano
Beddu nun t'allargari troppu, il tesoretto appartiene alla piccola di casa Petracca (piccola ma come rompeeeee) per un debito estivo di Adriano nei suoi confronti hahahahahAdriano è inconfondibilmente u megghiu svizziru du munnu, (il migliore svizzero del mondo)! Vedo che hai mandato anche un piccolo tesoretto per noi poveri italiani... si vidi chi va passati bbona dda n'capu ( si vede che c'è benessere lassù da voi):grinser005:
Noooooo non mi lamento vabbèMiiii u svizzeru ha colpito ancora...Troppo carino il pensiero...
Gio', ora non lamentarti piu' se parla meglio il napoletano...:lachen001:
Salutamu picciotti!!
La brocca con le relative tazzine si usano per servire un digestivo a fine pasto in Svizzera. Qui lo useremo come "il calice dell'amicizia" .ciao bello ma la brocca chi sarebbe????? eheheheheheheheheheheh!!!!!!!!!!!!