Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Adriano non per infierire sulla dieta Killer, ma quelli che hai perso sono solo liquidi e non grassi. Ho paura che sono facilmente recuperati perchè buttati troppo in fretta in una settimana. Lo dico per esperienza Adriano
L'ultima volta, ho tenuto botta per circa un anno e mezzo, con 8 kg in meno, poi lentamente ho ripreso tutto. Ora l'ho rifatta, per non avere anche gli interessi hahaha

Ciao Pasquale

hihihihihihhhihihii!!!
ciao Adriano!
Ieri ho pensato a te (non pensare male ::cop::), stavamo parlando delle tariffe dei treni, per andare a Bologna. Mi sono detto " mo chiedo a Pasquale per un confronto di prezzo, ma poi ho pensato che basta andare sul sito delle ferovie italiane per sapere hehehe

Ieri ho pensato a te (non pensare male ::cop::), stavamo parlando delle tariffe dei treni, per andare a Bologna. Mi sono detto " mo chiedo a Pasquale per un confronto di prezzo, ma poi ho pensato che basta andare sul sito delle ferovie italiane per sapere hehehe

il sito (almeno) è molto pratico hihihihihi ma per qualsiasi cosa lo sai che sono a disposizione.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
hihihihihhihihihi anche masochiste? hahahahhahahahaha allora non manca proprio niente!
si si, quando ho chiesto di non parlare di mangiare perché sono a dieta, nessuno si è tirato indietro per darmi una mano :lachen001:. Oggi intanto mi sono gustato una sfogliatella buonissima, ma sicuramente dalle tue parti, saranno migliori, visto che siete voi gli artefici !

eh sì, la sfogliatella a Napoli è sublime, e dalle mie parti è buona...hihihihi, un pò come la pizza, basta uscire fuori Napoli per sentire la differenza...certe cose hanno il sapore del luogo in cui sono nate; con questa dolce parentesi ti saluto che vado a nanna, buonanotte!

eh sì, la sfogliatella a Napoli è sublime, e dalle mie parti è buona...hihihihi, un pò come la pizza, basta uscire fuori Napoli per sentire la differenza...certe cose hanno il sapore del luogo in cui sono nate; con questa dolce parentesi ti saluto che vado a nanna, buonanotte!
Pensa che alcuni mesi fà, la televisione ha fatto un inchiesta sulla pizza nella nostra regione, alcune pizzerie hanno preso il massimo dei voti, per qualità, pulizia ecc. Poi per cusiosità, sono andati a Napoli, per provare la differenza. Risultato ? Nettamente migliore !!! Chissà perché hehehe

Vedo che sono rimasto solo...quindi chiudo tutto e buona notte !

Ultima modifica:
X