Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pensa che alcuni mesi fà, la televisione ha fatto un inchiesta sulla pizza nella nostra regione, alcune pizzerie hanno preso il massimo dei voti, per qualità, pulizia ecc. Poi per cusiosità, sono andati a Napoli, per provare la differenza. Risultato ? Nettamente migliore !!! Chissà perché hehehe

Vedo che sono rimasto solo...quindi chiudo tutto e buona notte !
Ehi no, ci sono io,
orc... per pochi minuti sono nel giorno dopo.

Vabbè termino il discorso del gorgonzola con un piccolo però:
con l'età, sono diventato intollerante al lattosio :smiley_001::smiley_001::smiley_001:

Quindi mi sa,
che dalle mie parti,
questa notte ci saranno tuoni e lampi :lol2: :lol2:... soprattutto tuoni. ahi ahi.

Ehi no, ci sono io,
orc... per pochi minuti sono nel giorno dopo.

Vabbè termino il discorso del gorgonzola con un piccolo però:
con l'età, sono diventato intollerante al lattosio :smiley_001::smiley_001::smiley_001:

Quindi mi sa,
che dalle mie parti,
questa notte ci saranno tuoni e lampi :lol2: :lol2:... soprattutto tuoni. ahi ahi.
Non ti preoccupare giuseppe, ci pensiamo noi a gustarci il gorgonzola, eccome se ci pensiamo :lachen001:
Buon inizio settimana siculi e non

Non ti preoccupare giuseppe, ci pensiamo noi a gustarci il gorgonzola, eccome se ci pensiamo :lachen001:
Buon inizio settimana siculi e non
Eeeh,
mi è andata bene,
siccome sono stato in astinenza di formaggi da un bel po',
gli "effetti collaterali" non si sono fatti vivi.
Per mia fortuna, ho passato una notte tranquilla.

: good . :

Buona settimana a tutti, nonostante decreto "Salva Italia"...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti! Anch'io sono un alfista siciliano. Mi chiedivo se qualcuno di voi possiede una 75 o simili!
Ciao Spillo benvenuto tra noi, una 75 è stata acquistata da poco da SuperGiulia (Antonio) quindi puoi chidere a lui per qualsiasi cosa.
buon pomeriggio a tutti ;)
Ciao Andrea, ho messo tutto nell'area dedicata alle convenzioni.Appena sarà approvato metto anche qui nella sezione Sicilia.
Buonasera a tutti

Buonasera agli alfasiculi e agli alfisti de todos el mundo , cosa state preparando per cena:lol2: mi pare di essere nel forum di ricette di nonna amelia ahahahahahahah ammuccamu:eclipsee_Victoria:. gorgonzola tortine salate alle noci mi chi fami mi vinni.

Ciao Spillo benvenuto tra noi, una 75 è stata acquistata da poco da SuperGiulia (Antonio) quindi puoi chidere a lui per qualsiasi cosa.

Ciao Andrea, ho messo tutto nell'area dedicata alle convenzioni.Appena sarà approvato metto anche qui nella sezione Sicilia.
Buonasera a tutti

Ok va bene, in occasione propongo anche di organizzare qualcosa a palermo, potremmo divertirci al parco delle madonie c'e' una zona attrezzata per grigliate a soli 2 euro a persona l'ingresso e per chi vuole divertirsi c'e' anche il parco avventura Parco delle madonie. Parco Avventura Madonie, Adventure Park in Sicilia, sono tesserato quindi si possono usufluire degli sconti a persona per tutti ;)

Ok va bene, in occasione propongo anche di organizzare qualcosa a palermo, potremmo divertirci al parco delle madonie c'e' una zona attrezzata per grigliate a soli 2 euro a persona l'ingresso e per chi vuole divertirsi c'e' anche il parco avventura Parco delle madonie. Parco Avventura Madonie, Adventure Park in Sicilia, sono tesserato quindi si possono usufluire degli sconti a persona per tutti ;)
Per adesso ci stiamo organizzando per il tradizionale "Pranzo di Natale" magari più avanti possiamo prendere in considerazione la tua proposta.

X