Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi da Bologna e precisamente dal motor show, un caloroso abbraccio a tutti! La crisi c'è e si vede in tutti gli stand, ma quello Alfa è davvero vergognoso...
 
Buongiorno a tutti, dai che il fine settimana é vicino :eclipsee_Victoria:...per chi fa il ponte invece è bello lungo hahaha. Io ho "deciso" per il lavoro !!!!
Buona giornata a tutti
 
Buongiorno a tutti, dai che il fine settimana é vicino :eclipsee_Victoria:...per chi fa il ponte invece è bello lungo hahaha. Io ho "deciso" per il lavoro !!!!
Buona giornata a tutti
Ooooooooo!!!!! Adriano l'abbiamo capito che oggi ti sacrifichi a lavorare :lol2::lol2: mi raccomando i cerchioni ben lucidi :WC:
Io ieri ho "lavorato" dedicandomi alla mia Mituzza :lachen001:.

Buongiorno a tutti quelli che mi vogliono bene, gli altri pprrrrrrrrrrrrrrr:lachen001::decoccio:
 
Buon pomeriggio sicilia e dai sono vicine le festivita' devo essere piu' buono ,allora buon pomeriggio mondo.
 
Picciotti tra poco mi metto in cucina , per gli amanti del genere ( e semu assai ) stasera preparero' le siciliane fritte con tuma acciughe e cipollina fresca ,e chi su .
la_siciliana_1.jpg
 
Buongiorno a tutti, e buon finesettimana!
Ciao Nicola, mi raccomando che domenica sera ti devi sentire con Ciro, giusto???:lol2::decoccio:
Picciotti tra poco mi metto in cucina , per gli amanti del genere ( e semu assai ) stasera preparero' le siciliane fritte con tuma acciughe e cipollina fresca ,e chi su .
Visualizza allegato 83598
L'ho detto da subito che questo ragazzo qui fa solo danni. Bisogna cacciarlo dal forum :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Nicola, mi raccomando che domenica sera ti devi sentire con Ciro, giusto???:lol2::decoccio:

L'ho detto da subito che questo ragazzo qui fa solo danni. Bisogna cacciarlo dal forum :lol2:


Collega vedi che le speci protette non si possono cacciare ,io sono una di quelle ,sono protetto ,non sarai mica un braccoriere :lol2: