Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Signori miei volevo aspettare la mezzanotte per fare gli auguri ad una persona moooooolto vicina a me, ma ma si che non tengo più e quindi lo farò domani.
Buonanotte anche da parte mia picciotti

NON PREOCCUPARTI AMICO....IO SONO SVEGLIO purtroppo lo sai il problema che o con il mio amico............sotto di me.


UN ENORME AUGURIO AD ANNA!!!!!!!!!!!!!!!!CHE SOPPORTA IL NOSTRO AMICO GIO!!!!!!!!
 
Approposito carusi.........giovedi mattina parto per selvino in montagna!!!!e torno venerdi sera!!!!!!

e mi sparo pure il natale e capodanno!!stupendo lo avevo fatto in famiglia 2 anni fa!!!!!il natale si sente in quei posti.no a milano!!!!!
 
Buongiorno amici.
Mario alla faccia della crisi pure il natale in montagna ti farai? Scherzooooo beddu goditi le vacanze tu e la tua dolce famigliola
 
Buongiorno amici.
Mario alla faccia della crisi pure il natale in montagna ti farai? Scherzooooo beddu goditi le vacanze tu e la tua dolce famigliola

buonasera amici..un tocca e fuga...devo dare un aiuto a taami a fare l'albero..... quantu vulissi sapiri zoccu ti mangiasti.............


scappo cias ....
 
Beddi carusi buonasera a voi e a tutti una stretta di mano.:stretta:..
 
buongiorno carusanza (gioventù). aveva parecchio tempo che non mettevo piede qui dentro, mamma quante pagine mi sono lasciato alle spalle! mario ammuccamu (mario bravo bravo!!!) ta stai spacchiannu (te la stai godendo)
un abbraccio a tutti
 
Buongiorno e buon pranzo a tutti ,oggi bellissima giornata ,ci voleva 21 c° primavera :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Picciotti buongiorno e buon pranzo !! Uoggi puru cà c'è u suli !:cool: Buona festa a tutti e un manciati assai....:lachen001: