Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
buonasera ragazzi....avete fatto il pieno? perchè da domani c'è un "leggerissimo" aumento del prezzo dei carburanti...+10 cent. la benzina, +13,6 cent. il gasolio, e +2,1 cent.il GPL...dài che come al solito i debiti (loro) li paghiamo noi...
Pieno di gpl fatto !! Buonasera a te

Ragazzi oggi mi sono fatto due conti, e per il 2012 la vedo veramente brutta. Non ho parole in tal senso, la gente ancora non si rende conto di quello che succederà nelle loro tasche. Pasquale la benzina è relativamente poco di fronte agli aumenti che toccheranno le case e quant'altro

Ragazzi oggi mi sono fatto due conti, e per il 2012 la vedo veramente brutta. Non ho parole in tal senso, la gente ancora non si rende conto di quello che succederà nelle loro tasche. Pasquale la benzina è relativamente poco di fronte agli aumenti che toccheranno le case e quant'altro

Giò...ci mettono in condizione di non poter campare più come prima, ma di sopravvivere...io gli torcerei tutte le ossa a quelli che ci hanno buttato in questo burrone...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Giò...ci mettono in condizione di non poter campare più come prima, ma di sopravvivere...io gli torcerei tutte le ossa a quelli che ci hanno buttato in questo burrone...
Pasquale praticamente non viene premiato chi ha fatto dei sacrifici per farsi una casa, o se pure si è svenato nella vita per fargliela anche ai figli. Deve considerare di vendere tutto perchè la casa adesso è un lusso. Sarò drammatico nelle parole? forse si ma la vedo dura.
Picciotti auguro a tutti una buonanotte !!
Notte beddu

Signori miei volevo aspettare la mezzanotte per fare gli auguri ad una persona moooooolto vicina a me, ma ma si che non tengo più e quindi lo farò domani.
Buonanotte anche da parte mia picciotti

X