Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao Mariooo qui sole sole & sole
io riprendo la mia malsana attività, divertitevi su msn
 
Ciro....Non sei in ferie??altrimenti ci becavamo in msn
 
Cias cias cias a tutti, oggi una bella giornata di sole come ieri. Sono rientrato poco fa da un giretto in moto. Ok Mario adesso mi collego su msn, Ciro mi raccomando studiamo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buon pomeriggio picciriddi......oggi pomeriggio HO messo gli occhiali da sole e son partito di ssgommata con il mio bolide......giornata stupenda di sole temperaturaa ext.14 gradi......senza giubbotto!!uno sballo.......giusto il tempo di andare a prendere mio figlio all'asilo!!caru...stasira devo mettere a posstu a bicicletta di mio figlio e poi guardo la mia magica inter.......voglio gioccarmi u 3-1 per l'inter......a piu tardi alfisti....e ricordate...baciamo le mani......cis cias cias cias cias cias cias
 
Mario Gioca il 3-1 per il chelsea che è meglio!!!!:D:D:lol2::lol2:
 
Buon pomeriggio carusi, non c'è nessuno vedo!!! Qui in montagna, giornata di cacca e pioggia a tratti!! Ci becchiamo più tardi, ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Caru.....finito di sistemare il mezzo di trasporto a mio figllio....ora ammuccu....e dopo giu dal mio amico a vedere magica inter.....a dopo ......cias cias cias.....
 
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a dopo picciotti
 
- Informazione Pubblicitaria -
X