Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ottimi devono essere sti dolci all'acqua....devo consigliarli anche a gio......per noi vanno piu che bene......ma unni i pighiasti sti dolci.......ciro mi sa che sto club sicilia e il n1 del forum clubalfa .it
 
ora ce lo devi dire cirooooo......mi faai sentire giu di morale......dicci diccii.....siamo tutte orecchie......tammuccasti a pasta o furnu???
 
Abbuffini sempre a mangiare. Bravo Mario di giorno mi dici che sei a dieta ferrea e a sira ta mucchi un porcu? Tu Antonio una margherita leggere leggere e poi cafuddi na 33, mizzica!
 
- Informazione Pubblicitaria -
A proposito di mangiare, ma nella lista pizzolo mancano nomi importanti , cammaffari?
 
- Informazione Pubblicitaria -
gio solo stasera.....caruuu immaginate un uscita tutti noi in un ristorante dove si mangiaa a buffe'......e noi siamo vicini tutti su un tavolo.....secondo me nammuccammu macari li tauli.....e per giunta u proprietariu del ristorante il giorno dopo u leva u menu a buffe'....e quandu ni viri......ni runa iddu i soddi per andarcene via da un altra parte...hahahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dai raga.......organizzate il pizzolo gio......ma nun siii a dieta??????hahahaha......vorrei vedere il vostro video quando lo mettete nel club.non vedo l'ora..............
 
X