Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:mad: Rettifico, minch...vingiu l'Inter!! :aktion086: :aktion086:
Forza Alfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eclipsee_Victoria:
 
Antooooo......siamo i migliori..........domani signori tocc la juve.....sconfitta aalmeno con 2 gooal!!!!sempre inter...e solo catania.......wa!!!bonasira a tutti do forum...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Caruuuuuu oggi a nzalata ca mi muccai era assai.......mi sentu u stummacchellu disturbatu......stasira sugnu cuntentu........caru ma siti tutti juventini§??????
 
Ciro non puoi dire che non e 'la nostra annata!!!!!e il nostro momento quest'anno.......la juve raga non ce' non ce' forse perche manca l'amico moggi???????boooooooooooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciro l'insalata di stasera comprendeva:1 busta di insalata tutta 500g,1scatola di tonno,3pomodori enormi,1/2 finocchio,olio,aceto balsamico,2 amburger!!!stasera o esagerato perche a mezziornu nun mangiai.....
 
Antonio friili 4 uova ca vegniu e ni muccaammu......!!!iu portu alivi niuri accussi ci mittemmu nt'omenzu.......e ariminamu tuttu cosi....chi dici.....dimentiavo.....1/2 cipudda pure
 
Antonio friili 4 uova ca vegniu e ni muccaammu......!!!iu portu alivi niuri accussi ci mittemmu nt'omenzu.......e ariminamu tuttu cosi....chi dici.....dimentiavo.....1/2 cipudda pure

Ok Mariuzzo, ci stò!! Oggi ho cenato con una bella pizza Margherita ed ho aggiunto di mio, capperi e olive dolci all'acqua ed una birrozza da 33......a facci rà dieta!! :lol2: :lol2: :lol2:
Ricomincio volentieri dacapo!! Forza Catania!! :eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X