mario allora di presenza devi usare i pannoloni?
Peppuccio ci sei mancato :decoccio:
marioooo hai un ts, semmai recuperi dopo aver speso 300€ uno o due cavalli...il gioco ne vale la candela?
forse sai cosa ottieni? piu sprint ai bassi regimi....
Carusiiiii mi stati faendu moriri........allora non spendero 300 euro per avere pochi cavalli....mi interessa solamente un po di rombo quando accellero......anto ......se spingi a machina e meglio ca iu sscinnu pero......carusi domani parlo con gio.......e vorrei parlare anche con ciro.....e con gli altri.......cias cias cias cias cias cias
A postu semu......ci mancanu sulu i vaddia.....!!!!!!allora deciso per sentire la macchina piu libera mettero il filtro a pannello.....
MI piacerebbe veramente caru........credetemi ste muttandu i iorna pi veniri austu...........caru mia moglie si iu a cuccari cu mefighiu.......e iu ora sapiti chi fazzu.....???????nu bellu bicchieri ri acqua e ses
Antooooo......siamo i migliori..........domani signori tocc la juve.....sconfitta aalmeno con 2 gooal!!!!sempre inter...e solo catania.......wa!!!bonasira a tutti do forum...
Ciro non puoi dire che non e 'la nostra annata!!!!!e il nostro momento quest'anno.......la juve raga non ce' non ce' forse perche manca l'amico moggi???????boooooooooooo
Buongiorno amici, vedo che le discussioni continuavano dopo che sono andato a nanna, mi fa piacere. Mi dispiace per il ginocchio Mario spero che risolvi il problema. Pensa che io ho il ginocchio con i legamenti andati. Giocavo 2 partite di calcetto a settimana ero un bravo portiere (cuannu ci voli sa a diri) purtroppo in una mia elevazione il ginocchio cedette, menisco e legamenti out.