Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

mario allora di presenza devi usare i pannoloni?
 
- Informazione Pubblicitaria -
marioooo hai un ts, semmai recuperi dopo aver speso 300€ uno o due cavalli...il gioco ne vale la candela?
forse sai cosa ottieni? piu sprint ai bassi regimi....



quoto quanto ai detto .

Carusiiiii mi stati faendu moriri........allora non spendero 300 euro per avere pochi cavalli....mi interessa solamente un po di rombo quando accellero......anto ......se spingi a machina e meglio ca iu sscinnu pero......carusi domani parlo con gio.......e vorrei parlare anche con ciro.....e con gli altri.......cias cias cias cias cias cias

ciao mario, io direi di mandare a ritirare 2 belle gamme ,dopo di che' una bella rimappata,dopo vedrai che ti scappera' di sotto.:D:D

A postu semu......ci mancanu sulu i vaddia.....!!!!!!allora deciso per sentire la macchina piu libera mettero il filtro a pannello.....




calicci bellu muturi 2000

MI piacerebbe veramente caru........credetemi ste muttandu i iorna pi veniri austu...........caru mia moglie si iu a cuccari cu mefighiu.......e iu ora sapiti chi fazzu.....???????nu bellu bicchieri ri acqua e ses




su canci muturi e'meglio:lol2::lol2::lol2:

Antooooo......siamo i migliori..........domani signori tocc la juve.....sconfitta aalmeno con 2 gooal!!!!sempre inter...e solo catania.......wa!!!bonasira a tutti do forum...




stronzate che arrivano dal nord .forza juveeeeee

Ciro non puoi dire che non e 'la nostra annata!!!!!e il nostro momento quest'anno.......la juve raga non ce' non ce' forse perche manca l'amico moggi???????boooooooooooo


gia' quello che vi ha fatto regalare lo scudetto cias cias cias:eclipsee_Victoria:

ragazzia tutti una buona notte . cias cias cias.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti.....stamttina 100 euro si ni irunu pi l'ortopedico....accomincio bona a iurnata.....mi sa che dovro stare altri 15/20 giorni a casa.....devono chiamarmi in ospedale fra 8 giorni che mi devono fare delle cure al ginocchio...e poi devo portare le stampelle....va be.....pazienza camma fari.....un saluto a tutti cias cias cias cissssss
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno amici, vedo che le discussioni continuavano dopo che sono andato a nanna, mi fa piacere. Mi dispiace per il ginocchio Mario spero che risolvi il problema. Pensa che io ho il ginocchio con i legamenti andati. Giocavo 2 partite di calcetto a settimana ero un bravo portiere (cuannu ci voli sa a diri) purtroppo in una mia elevazione il ginocchio cedette, menisco e legamenti out.
 
Buongiorno amici, vedo che le discussioni continuavano dopo che sono andato a nanna, mi fa piacere. Mi dispiace per il ginocchio Mario spero che risolvi il problema. Pensa che io ho il ginocchio con i legamenti andati. Giocavo 2 partite di calcetto a settimana ero un bravo portiere (cuannu ci voli sa a diri) purtroppo in una mia elevazione il ginocchio cedette, menisco e legamenti out.

:smiley_001: Caspita, pure i portieri hanno questi problemi????
Sono preoccupato per mio figlio, fà il portiere anche lui.....speriamo bene!!
 
ma quelli sono portieri di una certa età....

stasera si sente la mancanza di mariuzzu
 
- Informazione Pubblicitaria -
:grinser005: Già, ha sborsato 100 euri ed è svenuto!! Si vede che non si è ancora ripreso dallo schok!! :lol2: :lol2:
 
X