Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Poviru figghiu, si sente effettivamente la sua mancanza diamine!
 
Carusiiiii baciamo le mani.........sugnu ancora vivu........stasira appi chi fari......o dovuto cercare un corto circuito al mio amico di sotto......avete sentito la mia mancanza?no dai.....iaiu propriu a sacchetta vacanti stasira...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stasira mancu a juvi mi potti a viriri.....so che sta tenendo d'uro??chi stata cumbinandu tutti????stasira mi sa che maddummisciu ca ucca a perta.....iaiu na fami i moriri....

una ciabatta inboscata dietro la cucina che era fusa......il ginocchio a pezzi....sembravo un rinba per cercare il problema.....antoniu chi ti futtisti stasira???te ciro......philadelphia?gio te?

Ma antoniu unni e iccatu.......sviniu cu tuttu su manciari cca sta virendu?.....anto!!!!!......ciro ci manca picca ca ste scungelandu a sasizza co finocchiu.....e ma calu!!!!!!!macaari crura....caru ma chi ave ciro nt'a testa stasira???

Mamma mia che arancino..............enorme.........io mu muccassi sanu sanu.....se mi prende appena sbarcato da navi..e murununu cauru....tuttu mu muccu.....bello....ciro a vuoi finire......caaru mi date un aiutu cu ciru pi faurellu ro signuri????
 
Ultima modifica da un moderatore:
noo stasera anelli alla romana, invece oggi alle 11 come di consueto: pausa CIPOLLINA!
www.cookaround.com_yabbse1_foto_data_530_cipollina8.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciro...............questo Noooooooooooooooooooo...........Lìadoro a cipudduzza...........quando la mangio risano.......no raga....e un colpo dietro alle spalle!!!!!che fame......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Signori miei.....carusi miei.....amici miei........vi presento il simbolo della sicilia.....io mi inchino davanti a custui.......signori e signori vi presento............l'insuperabile,l'intalluppabile.......
 

Allegati

  • 21577_1079944454876_1714251996_158712_4334848_n[1].jpg
    21577_1079944454876_1714251996_158712_4334848_n[1].jpg
    3.7 KB · Visualizzazioni: 115
X