Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciro non eri stanco che domani hai un esame? UOCCUCCHITI CAZZU!!!!
Mario macari tu ti ci metti avaia va
 
GIO mi dai un aiuto per favore con ciro che mi sta massacrando..............caru mi date un aiuto?????ma unni siti o pararisu ra ranci?help help help
 
Ciro.....nunnai sonnu stasira????????i vavareddi ll'hai acora aperti commu si fossi iornu?????chi ai stasira nt'a testa????hahahahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sapete che vi dico mi avete rotto gli arancini!! Me ne vado a letto notte Mario, Ciro e Antonio
 
farm2.static.flickr.com_1079_1284565490_a705f89d0f.jpg
www.sicilice.it_upload_fotoProdotti_arancino.al.burro.jpg
placeholder.png
www.italianodoc.com_eventi_2007_Sagra_dell_arancino.JPG
 
Ultima modifica da un moderatore:
:lol2: :lol2: E che devo dire io allora??? Mi sono calato un quarto di Scacciata coi Broccoli e un quarto di Scacciata Tuma e prosciutto con mezzo litro di Birra Belga al TRIPLO Malto......minchia di dieta!! :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
dopo questa....
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.




buona notte!
 
Ciro.....buonanotte ........uora addummi u focu nto'stommucu e uora ti ni scappi???.....ti salvi ciro perche se stavo li mi piombavo da te e almeno dovevamo fare aglio olio e peperoncino 1kg......ciao ciro buon esame..!!!notte
 
Cirooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, domani hai esami, uo cucchiti annunga Mario ni mori intra a so casa!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anto.....alla faccia nun mangi......e chi ai u vermu tagghiarinu..........??????peccio stasira sutta li cuperti povera moglie????a fai moriri.........
 
X