Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi...chi e che mi sa spiegare gentilmente in questa foto le 3 frecce?che pezzi sono?non o proprio la piu pallida idea....grazie caruuuu
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    134.8 KB · Visualizzazioni: 124
Ragazzi...chi e che mi sa spiegare gentilmente in questa foto le 3 frecce?che pezzi sono?non o proprio la piu pallida idea....grazie caruuuu


Allora.....

1) Attuatore del motorino per la movimentazione dell'aspirazione a geometria variabile;

2) Iniettori;

3) Attuatore del variatore di fase;

;)
 
Mamma mia melo.....meglio di un meccanico.....ascolta e se per caso non funziona il n1 o il n2 o il n3 quali sono i sintomi?dimmeli per cortesia numerandomeli.....grazie melo......sei un'artista!!!scusa anche il benzina a gli iniettori???e non si cambiano mai??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mamma mia melo.....meglio di un meccanico.....ascolta e se per caso non funziona il n1 o il n2 o il n3 quali sono i sintomi?dimmeli per cortesia numerandomeli.....grazie melo......sei un'artista!!!scusa anche il benzina a gli iniettori???e non si cambiano mai??

Lo faccio solo perchè sei Siciliano......no scherzo....

Tra i possibili sintomi del malfunzionamento di 1) c'è che otre i 5500rpm il motore stenta a salire ancora di giri e ad arrivare al limitatore...perchè la lunghezza dei condotti rimane la più lunga ossia quella per i flussi a basso e medio regime;

Gli iniettori se qualcuno è malfunzionante te ne accorgi alla partenza, infatti l'auto non parte senza premere l'acceleratore, e stenta nelle accelerazioni.....

Se non funziona l'attuatore del variatore di fase, hai sempre la fasatura più spinta ossia quella per gli alti giri, e ai bassi,perdi un bel pò di coppia.....quindi partenze in salita più difficoltose.....e accelerazioni meno brillanti....


SPERO DI AVERE ESAUDITO OGNI TUO DESIDERIO.....
 
Melo....grazie per le tue risposte tecniche....un ultima cosa....per il punto 1 posso fare io la prova andando in autostrada e quando arrivo di 5 marcia a 5500giri schiaccio a fondo e vedo se comincia a salire bene o lenta,per l'attuatore di fase dato che io la maacchina e 1 anno che ce lo....come faccio a vedere se realmente la mia macchina in spinta puo dare di piu?cioe esiste un sistema materiale per vedere se funziona bene?grazie melo.....un salutu e baciamo le mani......cias cias cias e ancora grazie
 
Carusi dopo le spiegazioni di melo decisivamente dock!!!!!tra poco il sottoscrittto si ni va a truvari a so zia!!!!!!nooo nta'via.....ni so zia!!!!!!!cosi con la scusa nesciu e fazzu pighiari aria e me sentimenti.......caru stasira platessa con pomodorini.....4 broccoli .....lasciamo perdere......antooooooo iaiu fami!!!!gio commu iemu??con la giulia?ciro......cias cias cias cias!!!come sta giovanni?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Caruuuu io sono rientrato....non riuscivo a dormire....ANTO....sei tornato dal lavoro????tutto ok????mi raccomandu u frigorifiru stasira......lassulu chinu.......allora vi piace la scritta del club che o attaccato al posacenere??

:aktion082:Fà cagare!! :lol2: :lol2:

[poi vi mostro il mio adesivo attaccato al posacenere......fenomenale!!!!!un cias ma mario...cias cias cias

:eek: :eek: :eek:


Allora.....

1) Attuatore del motorino per la movimentazione dell'aspirazione a geometria variabile;

2) Iniettori;

3) Attuatore del variatore di fase;

;)

:D Sempre al TOP nelle spiegazioni!! :)

Ragazzi, adesso vi mollo, stasera ho dovuto rinunciare a qualcosa di STUPENDO per poter andare a parlare......di Lavoro e quindi mi assento per un pò!! Ci sentiamo dopo le 21,30!! Ciao

Caruuuuu stasira iaiu a malavulunta ma mi chiana nte'spaddi.......su tempu sempri chi choivi.....rumani mi dovevo andare a pulire la mia amante......e invece su tempu cia norba!!!!!!iu sugnu commu u ragiunere lattuga....quandu effari na cosa sempre qualche intoppo ce!!!!!caru chi a scoperto l'america???????

Allora antonio e te ci state.....ciroooooooo lassali stari i signorine.....chiddi fannu mali alle vavarelle!!!!!!!

Gio..........neanche te ai notato i portaoggetti???????come stai gio????tutto ok?????un saluto supermegagalattico alll'amico gio..................................
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, tra un po il nostro Giomito pubblicherà i pochi scatti della serata.
Clubalfa sicilia rispetterà gli accordi con Alfaromeo non pubblicando materiale ai fini di danneggiamento della presentazione a porte chiuse della nuova giulietta.
 
Ciao carusi ma, stasira nuddu c'è?? Sono rientrato e qui tutto tace!!
Vabbè, ci becchiamo domani pomeriggio, Buona Domenica a tutti e speriamo che Celicared e GiòMito domani ci diano delle belle.....informazioni!! Notte a tutti!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le belle informazioni sono:
l'auto è fantastica dotata di sistemi all'avanguardia con un ottimo ridimensionamento degli interni e della fanaleria. A mio punto di vista è strutturata bene la consolle con ingresso cd/sd con un bel video navigatore a scomparsa ma ahime due punti a sfavore sono: la visibiità limitata nelle manovre e gli orribili sensori di parcheggio!
Il modello in anteprima di stasera fa parte di una edizione limitata di 300 esemplari di cui la particolarità consiste nel colore rosso derivato dalla mitica 8C
ll modello di stasera è stato già venduto, i prezzi si agggirano tra i 22000 ed i 25000€
 
X