Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao carusi , ci siti tutti sta sira,
 
Buonasera pippo.......ciru si ni iu dopu ca mi fici dannari..........come stai???ai finito ora di lavorare???io sto per andare a ninna ma un saluto te lo dovevo.......ciao pippo!!!un abbraccio da mariowolf cias cias cias
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti......caru....vu sucastuvu l'ovu stamatina???????stamattina sveglia all 7....accompagnato il boss alla silo e mugliere alla metropolitana....ora mi sparo un caafferino caldo caldo....e faccio la donnina di casa.....risettu a casa.....cias cias cias da mariowolf
 
Ragazzi mi sono appena arrivati i copri attacchi delle cinture di sicurezza (la base fissa dove si attacca il moschettone)e altri adesivi.....speriamo che mettono i copri cintura di sicurezza quelli in pelle bianca......felice mariet.....cias cias cias cias cias cias cias cias
 
Alfisti siciliani....vi piace dove o attaccato l'adesivo?oltre al posteriore che o avevo messo quello argento ,oggi mi e arrivato un alltro e lo messo.....guardate....che dite?????????
 

Allegati

  • 26022010228.jpg
    26022010228.jpg
    122.4 KB · Visualizzazioni: 112
- Informazione Pubblicitaria -
:grinser005: Mariuzzu ma unii è ca và misu?? Non capisco cos'è!! Poi, manca il .it che è quello importante ma lo sò, non ci entrava!! :lol2: :lol2:
Mario, sei UNICO!! :)
Stasera non sarò dei vostri, faccio il turno 18,00/24,00 e quindi, stanotte, al rientro, guarderò cosa avete combinato!!
Ciao carusi, vi auguro una buona serata!! :D
 
Antonio.......u posacenere e!!!!!!!unni scuturi a sigaretta......il.it non ci stava... caffari......accusi e.purtroppo e scarso lo shop del club.sta finendo la roba e non si aggiorna.logicamente ci saranno una serie di motivi.....che io condivido pienamente.

Caruuuuuuuu stasira sugnu di caffe....dall mio amico calabrese.......mi racccumandu non vi accappate....e interrogate a ciro......sul suo studio......ne sintemu.....cias cias cias cias cias
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciroooooo ho appena saputo da dr.Alpha di una possibile joint-Venture (Zio Saro docet..) con i cugini della Sardegna....nel senso di un possibile raduno-incontro???? sarebbe bellissimo....
hai saputo bene...zio Saro ti ha reso quello che sei ora!mitico
non è semplice coordinare 2 regioni e i tempi per attraversare i mari rappresentano il più grosso handicap

Ciao melo.....gio a caacciaato ciro di forza per via dell'esame di domani........si ni iui a cuccari cu stommucu chinu......e mi fici veniri fami a mia e ad antonio.....


Ciao melo, Ciro è a ninna che domattina è di ESAMI!!
Per quanto riguarda il raduno-incontro, magari, sarebbe BELLISSIMO!! :)


Oggi ennesima delusione da parte di persone oserei definire, incapaci nella gestione. Dopo il classico ritardo di 1h circa, abbiam dovuto svolgere in 4 ore un esame che normalmente ci vorrebbero almeno il doppio, senza contare altri dettagli per cui ::cop::


Vi annuncio con gioia che siamo agli sgoccioli dei preparativi: fine Marzo inizi di Aprile ci sarà il nostro II raduno, organizzato con una sana attività agonisticaù
PROVA DI REGOLARITA'
...il tempo di finire con i dettagli e sarà reso tutto noto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera Ciro Complimenti per il tempo serio dedicato al club e a far si che gli altri passano una bella giornata!!!perche un conto e presentarsi e un altro conto e organizzare.....veramente i miei complimenti
 
X